Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
biondina
|
Inviato: Lun Gen 23, 2012 6:32 pm Oggetto: consigli di viaggio: canada, chi c' stato?? |
|
|
premesso che gi son pronta col parafulmine x tutti gli insulti che arriveranno...
cmq..pensavo di andare alle lofoten (norvegia) x una settimana di sci alpinismo in aprile, ma le webcam mi inducono a prepararmi mete alternative. e rispunta l'idea del canada. chi c' stato? su che zona devo buttare gli occhi? tutte le info saranno ben accette! _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
|
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
|
Top |
|
|
rag69
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 4:45 pm Oggetto: |
|
|
c' chi indeciso tra Norvegia e Canada, e chi come me tra Grigna e Grignetta... _________________ Mau69 |
|
Top |
|
|
l_volpe
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 7:22 pm Oggetto: |
|
|
rag69 ha scritto: | c' chi indeciso tra Norvegia e Canada, e chi come me tra Grigna e Grignetta... |
e chi come m che magari avesse qualcuno con cui andare in grignetta _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Minchia sti messaggi meriterebbero il ban _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 7:47 pm Oggetto: Re: consigli di viaggio: canada, chi c' stato?? |
|
|
biondina ha scritto: | ...premesso che gi son pronta col parafulmine x tutti gli insulti che arriveranno...
|
S, ma....GRAAAANDE 'sto parafulmine, neeee...
ps x il Volpe: caro amico valtulino, lascia stare il Giappone, gira voce che facciano una cropa cessosa, mooooolto cessosa... _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
|
biondina
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 7:48 pm Oggetto: |
|
|
grazie sig.volpe. mi hai dato un buono spunto da cui partire x le mie ricerche! _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
|
biondina
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 7:49 pm Oggetto: |
|
|
ermes..vieni anche tu?? _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
|
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 7:58 pm Oggetto: |
|
|
biondina ha scritto: | ermes..vieni anche tu?? |
Si, a farvi lo schiavetto... _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
|
biondina
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 8:03 pm Oggetto: |
|
|
..asociale... _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
|
ffrizzy
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 8:09 pm Oggetto: Re: consigli di viaggio: canada, chi c' stato?? |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | biondina ha scritto: | ...premesso che gi son pronta col parafulmine x tutti gli insulti che arriveranno...
|
: |
..Biondiona rifugiati qui,fa al caso tuo
http://www.rifugioparafulmine.com/
per le Lofoten son belle neh!
. |
|
Top |
|
|
biondina
|
Inviato: Mar Gen 24, 2012 8:11 pm Oggetto: |
|
|
mi piaceeeee!!!! _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescr (BG)
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Devi chiedere a Simon... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
l_volpe
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 7:39 pm Oggetto: Re: consigli di viaggio: canada, chi c' stato?? |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | biondina ha scritto: | ...premesso che gi son pronta col parafulmine x tutti gli insulti che arriveranno...
|
ps x il Volpe: caro amico valtulino, lascia stare il Giappone, gira voce che facciano una cropa cessosa, mooooolto cessosa... |
7 (st) se l ?
La cropa , ovviamente .
Attendo ancora una tua/vostra divenuta nelle terre disagiate dove sar lieto di introdurvi a siffatta delicatezza ....
Oltroch canad ...... _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
|
Ultimoarrivato
|
Inviato: Gio Gen 26, 2012 9:11 am Oggetto: Re: consigli di viaggio: canada, chi c' stato?? |
|
|
l_volpe ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | biondina ha scritto: | ...premesso che gi son pronta col parafulmine x tutti gli insulti che arriveranno...
|
ps x il Volpe: caro amico valtulino, lascia stare il Giappone, gira voce che facciano una cropa cessosa, mooooolto cessosa... |
7 (st) se l ?
La cropa , ovviamente .
Attendo ancora una tua/vostra divenuta nelle terre disagiate dove sar lieto di introdurvi a siffatta delicatezza ....
Oltroch canad ...... |
Prima o POI arrivo, fidati amico delle Terre disagiate, fidati _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
|
|