Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 10:26 am Oggetto: wow |
|
|
wow ancoraaaa  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 9:47 pm Oggetto: Re: Altra panoramica in grande formato dal Il Cantaccio 2797 |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Quì la panoramica in grande formato a 360° ... |
Poco ti importerà ma seguo e ammiro le gite di ricerca che fai. La tua abilità di alpinista e la conoscenza dei luoghi che ti circondano ti permettono di raggiungere cime della "nostra" zona che quasi nessuno ha sentito prima nominare.
In particolare ricordo che qs autunno ho avuto modo di vedere le tue scorribande sulle cime della val Bodengo.
Conservo la speranza di riuscire ad emularne presto o tardi qualcuna.
E la tua collezione di panoramiche è davvero invidiabile!
ciao _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 10:17 pm Oggetto: Re: Altra panoramica in grande formato dal Il Cantaccio 2797 |
|
|
Grazie fa sempre piacere ricevere complimenti, comunque il mago dell'elaborazione per ottenere certi risultati e Stefano Caldera, che mi aiuta in questo lavoro certosino, la prossima che potrebbe apparire di panoramica in grande formato è quella dalla Punta del Rebbio 3193 m o Bortelhorn, a N del Passo del Sempione, ma ci vorrà un po' di tempo, che Stefano la elabori, quando sarà in rete ve lo cominicherò.
Ciao Giò.
Vezz ha scritto: | GIO4000 ha scritto: | Quì la panoramica in grande formato a 360° ... |
Poco ti importerà ma seguo e ammiro le gite di ricerca che fai. La tua abilità di alpinista e la conoscenza dei luoghi che ti circondano ti permettono di raggiungere cime della "nostra" zona che quasi nessuno ha sentito prima nominare.
In particolare ricordo che qs autunno ho avuto modo di vedere le tue scorribande sulle cime della val Bodengo.
Conservo la speranza di riuscire ad emularne presto o tardi qualcuna.
E la tua collezione di panoramiche è davvero invidiabile!
ciao |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
|