Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Sab Mag 05, 2012 2:37 pm Oggetto: Quanto pesano i Dynafit Verticat ST senza skistopper? |
|
|
Sapete quanto pesano gli attacchi Dynafit Vertical ST senza lo ski stopper?
Grazie _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Dom Mag 06, 2012 7:45 pm Oggetto: Re: Quanto pesano i Dynafit Verticat ST senza skistopper? |
|
|
flavio ha scritto: | Sapete quanto pesano gli attacchi Dynafit Vertical ST senza lo ski stopper?
Grazie |
a quanto ne so io il vertical st senza s.stopper non esiste |
|
Top |
|
 |
five.eight*
Registrato: 25/03/09 19:35 Messaggi: 165 Residenza: Sweetfield - Milano
|
Inviato: Dom Mag 06, 2012 10:35 pm Oggetto: |
|
|
poco
gli ski stopper glieli devi levare tu
tanto vale prendere uno speed o un nuovo attacchino di quelli iper risicati super race _________________ ..."se ho potuto vedere più lontano di altri è perché sono salito sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Mag 07, 2012 12:51 am Oggetto: |
|
|
Non dappertutto ma il Vertical ST viene venduto anche nella versione senza skistopper e io stesso ne ho preso un paio l'anno scorso. Il peso non lo ricordo, ma ricordo che l'avevo valutato subito una differenza accettabilissima sugli Speedlite a fronte della maggior resistenza alla torsione. Di cui mi ero reso conto a naso usando gli FT prima di averne conferma trovando poi il dato dichiarato dal produttore. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|