Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
darioalpago
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 3:41 pm Oggetto: Modifica ramponi BD Cyborg in monopunta |
|
|
Qualcuno ha per caso trasformato questi ramponi in monopunta?
siete riusciti a mantenere l'antizoccolo o l'avete modificato \eliminato?
Grazie delle risposte. _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Prova a contattare Barbarossa... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mar Mar 13, 2012 3:19 pm Oggetto: |
|
|
grazie sono già riuscito a risolvere con un taglierino scaldato sul fuoco....  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Mar 14, 2012 10:12 am Oggetto: |
|
|
Hai dovuto asportate una parte di antizoccolo o sbaglio ?
Non è un'operazione comodissima...
Una volta che provi i monopunta facci sapere come ti trovi... c'è giusto l'ultimo ghiaccio di stagione in giro... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mer Mar 14, 2012 11:49 pm Oggetto: |
|
|
si non è stato il massimo fare la modifica ma quando ho provato a scaldare la lama del taglierino è stato facile seguire le guide dell'antizzoccolo.
Il monopunta in verità è già un bel pò che lo uso..
devo dire che mi son trovato molto bene.
da molta libertà di movimento soprattutto del tallone rendendo ancora più vicino al movimento d'arrampicata su roccia.
poi spacca molto meno.
Il mio consiglio comunque è provare personalmente poi uno vede cosa prova e decide se si trova meglio con uno o l'altro. _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
|