Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Dom Gen 15, 2012 2:15 pm Oggetto: cancellato |
|
|
messaggio cancellato _________________ http://www.asbbi.it/
L'ultima modifica di lupin-3 il Lun Gen 16, 2012 10:17 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Dom Gen 15, 2012 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Di peccati i negozianti ne hanno molti .
Io ho ordinato tramite la ditta per cui lavoro espressamente 200 m di corda STATICA ad un noto negozio di bg .
Mi sono arrivati 200 m di corda SEMISTATICA perciò non idonea al nostro progetto di lavoro , ok può succedere .
Ma quello che mi ha dato più fastidio è stato sentirmi preso per un pivello dopo 30 anni che uso corde, sentendomi dire che tra statica e semistatica non ci sono differenze.
Prima di rimediare al proprio errore le ha provate tutte , se fossi stato uno sprovveduto mi sarei bevuto tutto quello che questo signore voleva farmi credere. _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Gen 15, 2012 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Una volta da Carrara Sport, dopo avermi fatto il pippone che le pelli preconfezionate dal produttore con il gancio sono un furto, hanno cercato di rifilarmi delle pelli a 42 euro al metro.
Mi sono fatto una risata e gli ho detto: "Beh dai, il Decathlon di Seriate è vicino". Bye Bye...
Lupin, per sci e attacchi/attacchini di solito il buon Diemme lavora bene.
Non capisco però tutta questa smania per prodotti "race" che alla fine sono più delicati anche nelle regolazioni e se non fai tutto a regola d'arte, basta un millimetro a dar fastidio. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 12:52 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
Lupin, per sci e attacchi/attacchini di solito il buon Diemme lavora bene.
|
Non è mio il problema,grazie,riferirò  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Si può anche avere ragione... ma i modi mi sembrano alquanto esagerati... _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 4:39 pm Oggetto: |
|
|
mtt_87 ha scritto: | Si può anche avere ragione... ma i modi mi sembrano alquanto esagerati... |
quoto. Lupo come mai hai postato il testo per esteso ?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 6:26 pm Oggetto: |
|
|
In effetti io pensavo che eri tu Lupin in prima persona ad avere il problema.
Essendo info di seconda mano sempre meglio verificare, accertare, ecc... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | mtt_87 ha scritto: | Si può anche avere ragione... ma i modi mi sembrano alquanto esagerati... |
quoto. Lupo come mai hai postato il testo per esteso ?  |
infatti....anche perchè ci può scappare una denuncia per diffamazione o quant'altro , oltre all'autore del post, all'amministratore del forum !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | mtt_87 ha scritto: | Si può anche avere ragione... ma i modi mi sembrano alquanto esagerati... |
quoto. Lupo come mai hai postato il testo per esteso ?  |
è un'amico !
Cmque ond'evitar casini mi ha chiesto di cancellarlo il post ..quindi cancello _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|