Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 10:05 am Oggetto: Rif. Vodala ma è l’unico …. |
|
|
Ieri notturna a Spiazzi Di Gromo, piste ben curate e rifugio ospitale e cortese.
Peccato che questa iniziativa, ampiamente ripagata dall’ afflusso di persone ieri sera era pieno, non sia praticata in altri posti.
Per esempio il Salmurano una volta lo faceva, ma con la nuova gestione qualcosa è cambiato.
So che sacrifiCarlo vi lavora e ha postato in “dove si va’ “
sacrifiCarlo ha scritto: | ... ostregheta orzo, ma io ho chiesto al gestore del rifugio, e quella sera là non ha visto passare nessuno! nascosti nella bufera o rinunciato… |
Noi non abbiamo rinunciato e vedi :
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=12431
Comunque i ragazzi/e che non sono venuti fino alla fine degli impianti ci hanno detto che era chiuso, anche se dentro la luce era accesa, e anche noi riscendendo abbiamo notato la stessa cosa.
replica handbags https://www.rosebags.org
Comunque fra 15 gg si replica anche perché è veramente un bel posto.
Poi ha detto che ha non beve piu’....
Ma quando ha tentato di portargli via la bottiglia…..
 _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 11:41 am Oggetto: |
|
|
La seconda foto è notevole...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono dimenticato di dire che ieri salendo il Timogno ho trovato un rampante ....In caso fatevi sentire. _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
kurtsk8
|
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Ma questa iniziativa del Vodala è il tutti i giovedì sera?
sicuramente da fare!
lo scorso anno ho sentito che anche al pora, il martedì forse, lasciavano accesso alle piste agli scialpinisti e il rifugio era aperto fino alle 23:00!
Però non ho più riscontrato di persona e quindi non so dare notizie certe! _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 4:42 pm Oggetto: |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | Ma questa iniziativa del Vodala è il tutti i giovedì sera?
sicuramente da fare!
|
Da quello che ho sentito il Rifugio è aperto il Martedi e Giovedi fino le 22....
Poi ieri sera siamo usciti alle 23....quindi massima disponibilita' .
Ok io penso di tornare su il 26 fra 15 giorni in caso lo porto su.
Se ti serve prima fammi sapere mandami un mp  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | SKAPAOLO ha scritto: | Ma questa iniziativa del Vodala è il tutti i giovedì sera?
sicuramente da fare!
|
Da quello che ho sentito il Rifugio è aperto il Martedi e Giovedi fino le 22....
Poi ieri sera siamo usciti alle 23....quindi massima disponibilita' .
|
quindi la salita per gli scialpinisti e la conseguente discesa dalle piste è tollerata?
scusa le domande ma voglio capire bene se la cosa è organizzata dal comprensorio oppure rischiamo di essere rinocrsi dai gattisti che voglio fresarci!
grazie!!! _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 8:52 pm Oggetto: |
|
|
più che tollerata  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Tollerate anche uno che salga e scenda ciaspolomunito a puro scopo mangereccio (e incontro con cotante presone) o è per soli sci-muniti???? |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Tollerate anche uno che salga e scenda ciaspolomunito a puro scopo mangereccio (e incontro con cotante presone) o è per soli sci-muniti???? |
Beh! I Pantofolai con le pantofole larghe (leggasi "ciaspole"), sono ben tollerati dai gatti delle nevi... ... ... un po' meno dagli scialpinisti... ... ... Ma questa è un'altra storia!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Cercate di capirmi, non conosco molto bene il mondo della montagna con la neve...
Volevo ammodernarmi, giuro...
Volevo anche acquistare gli snow-board, ma quando sono entrato ed ho chiesto un paio di snow-board chiedendo di provare sia il destro che il sinistro, mi hanno guardato male e consigliato id continuare ad andare a pescare...
P. S. Prometto che camminerò senza neppure avvicinarmi alle sacre tracce degli sci-muniti. Sempre che il destino mi consenta di arrivare fino a quella data. |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 11:07 pm Oggetto: |
|
|
il rif. Vodala è aperto (da quest'anno) sia al martedì che al giovedì sera dalle 19 alle 24. Sulle piste tollerano sia i "scimmuniti" che i ciaspolatori, l'importante (diciamo che più che altro ti consigliano, poi sta al buon senso di ognuno) che si scenda dalla pista subito sotto il rifugio ma se anche fai la Pagherolo (mi sembra si chiami così) non ti cazziano, . Quando ci vado lo faccio di solito al mercoledì, ci son stato anche quello appena passato, perchè gli impegni del gruppo non permettono altro e poi perchè a noi piace reintegrare i sali minerali a fine giro senza dover poi ributtarci nel freddo ! Comunque m'è capitato un paio di volte d'andare di giovedì e 2 palanche per una birra glieli lasci volentieri, per l'idea e la disponibilità che ci mettono le meritano !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 11:25 pm Oggetto: |
|
|
Domanda idiota...
Io lì non ci sono mai stato...
Ma, immagino, ci sarà una traccia "di servizio" che potrò seguire con le ciaspole, senza andare a rompere los marrones sulle piste da sci...
Adesso provo ad attingere informazioni sulla zona (sono extracomunitario in Orobia, lo so) |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 11:46 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Domanda idiota...
Io lì non ci sono mai stato...
Ma, immagino, ci sarà una traccia "di servizio" che potrò seguire con le ciaspole, senza andare a rompere los marrones sulle piste da sci...
Adesso provo ad attingere informazioni sulla zona (sono extracomunitario in Orobia, lo so) |
c'è si una traccia, ma passa nel bosco ed è + lunga....i ciaspolamuniti di solito stanno sul bordo pista _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Tutti stanno sui bordi della pista in salita per rispettare il lavoro dei gatti che preparano la pista, e per evitare di essese di intralcio a tali operazioni.
In questo anno di magra ed essendo uno dei pochi posti dove tale attivita' è tollerata, invito tutti a usare il buon senso prima che anche qui ci scomunichino.  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
|