Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
althair
|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 5:19 pm Oggetto: mi presento |
|
|
Ciao a tutti sono Salvatore, dopo tanto tempo che visitavo il vostro forum mi sono deciso a iscrivermi. Vengo dalla provincia di Monza. Ho fatto il corso di scialpinismo con il cai di Monza ed ho già conosciuto qualcuno degli iscritti al forum e mi piacerebbe poter partecipare a delle uscite scii alpinistiche in compagnia. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Dic 28, 2011 8:25 am Oggetto: |
|
|
Ahi ahi! Salvatore.....Se hai conosciuto qualcuno del CAI Monza, sei già conciato male!
Hai fatto bene ad iscriverti qui, così magari trovi qualche socio un po' più decente!!!!
a parte gli scherzi BENVENUTO!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Dic 28, 2011 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Saluti buon uomo
Qualcuno di voi magari se lo ricorda alla gita allo scalino dello scorso maggio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 12:21 am Oggetto: |
|
|
E' un po' che non faccio lo Scalino, in ogni caso.... Welcome! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 8:45 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Saluti buon uomo
Qualcuno di voi magari se lo ricorda alla gita allo scalino dello scorso maggio  |
Ma a quella gita, sei quello che ha perso la macchina fotografica ?
Comunque ben arrivato.  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Ma a quella gita, sei quello che ha perso la macchina fotografica ?
Comunque ben arrivato.  |
Riprova, sarai più fortunato  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 5:47 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | Ma a quella gita, sei quello che ha perso la macchina fotografica ?
Comunque ben arrivato.  |
Riprova, sarai più fortunato  |
Non mi ricordo cosa ho fatto ieri, figurati se mi ricordo chi ho incontrato un anno fa'....
Facciamo che vieni alla prossima uscita cosi ti schedo.  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 6:16 pm Oggetto: Re: mi presento |
|
|
althair ha scritto: | Ciao a tutti sono Salvatore. Ho fatto il corso di scialpinismo con il cai di Monza |
Oh, benvenuto! Approfitto per chiederti come ti sei trovato al corso, io devo fare quello di sci con il cai di Monza in Febbraio... _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
althair
|
Inviato: Mar Gen 17, 2012 7:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao tutti voglio ringraziare per i messaggi di benvenuto che mi sono arrivati spero di conoscere tutti.
per quanto riguarda il corso di scialpinismo con il CAI di Monza io posso solo parlare bene perche ho conosciuto molta gente in gamba e ha dato una svolta al mio modo di andare in montagna. |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 4:25 pm Oggetto: |
|
|
althair ha scritto: | ciao tutti voglio ringraziare per i messaggi di benvenuto che mi sono arrivati spero di conoscere tutti.
per quanto riguarda il corso di scialpinismo con il CAI di Monza io posso solo parlare bene perche ho conosciuto molta gente in gamba |
ah quindi quando hai fatto il corso HomerGio non c'era!  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|