Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 9:43 am Oggetto: Mercoledi mattina |
|
|
Meteo spettacolo, io ho mattina libera (devo presentarmi alle 15:30 con decente presenza)
2 tiri a Galbiate sarebbero perfetti, se qualcuno è libero... volendo anche qualcos'altro, considerando cmq che io alle 13:30 massimo mi devo mettere in moto (cioè in auto) per rientrare. _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 11:26 am Oggetto: |
|
|
Cara Eva... Se vuoi ti spiego come arrivare a Nesso, dove c'č una grotta che stiamo aprendo.... parti alle 7 da casa, alle 8 sei su, scavi fino alle 12, ti fermi a mangiare al ristorante "Il Ministro" e poi hai tutto il tempo per andare al lavoro!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'č il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso č che si va al mare, ma il papā puō portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 3:02 pm Oggetto: |
|
|
finirā la pacchia!!!  |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 6:39 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Cara Eva... Se vuoi ti spiego come arrivare a Nesso, dove c'č una grotta che stiamo aprendo.... parti alle 7 da casa, alle 8 sei su, scavi fino alle 12, ti fermi a mangiare al ristorante "Il Ministro" e poi hai tutto il tempo per andare al lavoro!!!  |
Se il pranzo č pagato potrei passare io  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 8:01 pm Oggetto: Re: Mercoledi mattina |
|
|
Eva K ha scritto: | Meteo spettacolo, io ho mattina libera (devo presentarmi alle 15:30 con decente presenza) |
vediamo come evolve il lavoro sta settimana. ti faccio sapere, nel caso qualcosa con torrente nei paraggi che prima vado a lavare l'attrezzatura  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 10:24 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Cara Eva... Se vuoi ti spiego come arrivare a Nesso, dove c'č una grotta che stiamo aprendo.... parti alle 7 da casa, alle 8 sei su, scavi fino alle 12, ti fermi a mangiare al ristorante "Il Ministro" e poi hai tutto il tempo per andare al lavoro!!!  |
In pratica dovrei fare un part time in miniera e un parti time in negozio....
nono grazie mercole ho voglia di scaLare, non di scaVare !!!! danno pure sole  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
Eva K
|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 10:26 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | finirā la pacchia!!!  |
quale pacchia?  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 10:11 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Cara Eva... Se vuoi ti spiego come arrivare a Nesso, dove c'č una grotta che stiamo aprendo.... parti alle 7 da casa, alle 8 sei su, scavi fino alle 12, ti fermi a mangiare al ristorante "Il Ministro" e poi hai tutto il tempo per andare al lavoro!!!  |
In pratica dovrei fare un part time in miniera e un parti time in negozio....
|
Si, con l'"incentivo" che, il part-time da minatore non viene pagato!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'č il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso č che si va al mare, ma il papā puō portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|