Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Gen 05, 2012 7:15 am Oggetto: col cuore e non col cronometro..... |
|
|
quando dal muro di casa ti cade adosso la tua vita vuol dire che è giunto il momento di cambiare.
ma qualcosa del passato ti accende sempre una luce nel cervello ...... o nel cuore......
da dimensione sci.... anno domini 1980 e qualcosa credo ....
quando a sciare si andava col cuore e non col cronometro e chi parlava di prestazione invece che di esplorazione era considerato un pirla .......
[/URL] _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Gen 05, 2012 11:28 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo.
Altri tempi...  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Sab Gen 07, 2012 12:15 am Oggetto: |
|
|
Un pezzo molto bello del grande Lito.
Ma per qualcuno quello è ancora lo sci. _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Gen 08, 2012 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Bella perla che hai tirato fuori !!
Mannaggia a te mi hai fatto venire voglia di sci... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Gen 08, 2012 8:23 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Bella perla che hai tirato fuori !!
Mannaggia a te mi hai fatto venire voglia di sci... |
Lorenzo appena nevica ti aspetto per un'uscita in Orobia! |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Gen 11, 2012 4:50 pm Oggetto: |
|
|
aaaah!!! "Dimensione Sci"!!!
a memoria!, sapevamo il numero sulla glisse!
( ... però non mi ricordo se era un numero speciale annuale della RdM o di Alp)
Se volevi qualcosa di diverso dal caianesimo religione di stato o sapevi il francese o non c' era niente altro.
Vabbe' dai, esplorazione era una parola grossa anche allora che c' erano più spazi liberi fisici e concettuali in cui giocare. Alla fine anche oggi è dentro di noi che risiedono la voglia di andare e fare, o al contrario la noia e la ripetitività. Così come cronometro o contemplazione. Io son sempre passato dall'uno all'altra con piena soddisfazione, e con la maturità e l'esperienza si può farle coincidere. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mer Gen 11, 2012 7:18 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
aaaah!!! "Dimensione Sci"!!!
a memoria!, sapevamo il numero sulla glisse!
( ... però non mi ricordo se era un numero speciale annuale della RdM o di Alp)
|
allora rdm e alp manco si salutavano per strada il matrimonio è venuto ben dopo.
rdm cmq..... alp uscito nel 1984 ... forse questo è prima _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mer Gen 11, 2012 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Vabbe' dai, esplorazione era una parola grossa anche allora che c' erano più spazi liberi fisici e concettuali in cui giocare.
|
qua c'era ancora una cortina di ferro da passare e i segreti scistici si stanno apprendendo appena ora. e quelli su roccia son ben lontani dall'esser svelati ....
Alla fine anche oggi è dentro di noi che risiedono la voglia di andare e fare, o al contrario la noia e la ripetitività. Così come cronometro o contemplazione. Io son sempre passato dall'uno all'altra con piena soddisfazione, e con la maturità e l'esperienza si può farle coincidere. |
ovvio
ma se parliamo di grandi numeri e magari di nuovi adepti...... _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Lara Killa
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Che pezzo fantastico! In effetti mi è difficile trovare qualcosa del genere nella mia generazione, ma ci dev'essere ancora qualcuno con una concezione quasi religiosa dello sci _________________ peregrino la fuenteee!!! Peregrino la farmaciaa!!! |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Lara Killa ha scritto: | concezione quasi religiosa dello sci |
qui dentro Grigna e Bestia di sicuro. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 8:55 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Lara Killa ha scritto: | concezione quasi religiosa dello sci |
qui dentro Grigna e Bestia di sicuro. |
mistica + che religiosa
però aggiungerei il profeto dello padellone  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|