Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
everest80
|
Inviato: Sab Dic 24, 2011 11:34 am Oggetto: condizioni canali coca,redorta |
|
|
ciao ragaz, qualcuno mi illumina su che condizioni si trovano i canali in orobie...in particolare
mi sembrava bello il nord ovest del coca ma anke altri in zona? i rifugi son chiusi i rifugisti non sanno...gia provato a chiamare.partirei il 27 e poi ho anke 3 giorni liberi se ci son condizioni decenti...mi date una mano? non trovo info su internet, certo è che ste orobie son proprio selvagge!! grazie |
|
Top |
|
 |
everest80
|
Inviato: Sab Dic 24, 2011 1:55 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragaz, nessuno sa niente? colgo l'occasione per dare un buon natale a tutti,ciao! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Dic 24, 2011 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Credo che ci sia stato un generale assestamento grazie al clima temperato. Le notti saranno serene e fredde. Le condizioni potrebbero essere buone evitando le ore più calde e le zone che prendono troppo sole.
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
everest80
|
Inviato: Sab Dic 24, 2011 11:52 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Credo che ci sia stato un generale assestamento grazie al clima temperato. Le notti saranno serene e fredde. Le condizioni potrebbero essere buone evitando le ore più calde e le zone che prendono troppo sole.
 |
grazie mille!! allora il nord ovest del coca potrebbe essere buono? |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Dom Dic 25, 2011 12:28 pm Oggetto: |
|
|
everest80 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Credo che ci sia stato un generale assestamento grazie al clima temperato. Le notti saranno serene e fredde. Le condizioni potrebbero essere buone evitando le ore più calde e le zone che prendono troppo sole.
 |
si si sicuramente!!! siamo su anche noi se ti va sentiamoci  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
everest80
|
Inviato: Dom Dic 25, 2011 5:11 pm Oggetto: |
|
|
cauboi93 ha scritto: | everest80 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Credo che ci sia stato un generale assestamento grazie al clima temperato. Le notti saranno serene e fredde. Le condizioni potrebbero essere buone evitando le ore più calde e le zone che prendono troppo sole.
 |
si si sicuramente!!! siamo su anche noi se ti va sentiamoci  |
grazie mille!! a dir il vero sono indeciso se partire...non sto benissimo...ma ti ringrazio molto,
al limite ci si vede su ok? hai anke tu il pile on ice? |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Dom Dic 25, 2011 6:29 pm Oggetto: |
|
|
everest80 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Credo che ci sia stato un generale assestamento grazie al clima temperato. Le notti saranno serene e fredde. Le condizioni potrebbero essere buone evitando le ore più calde e le zone che prendono troppo sole.
 |
SECONDO ME visto il periodo e l'esposizione ci sarà un bel pò da nuotare nel Nord-Ovest...poi magari dico una cazzata e in tal caso aspetto smentite se andrete a vedere... |
|
Top |
|
 |
everest80
|
Inviato: Dom Dic 25, 2011 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | everest80 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Credo che ci sia stato un generale assestamento grazie al clima temperato. Le notti saranno serene e fredde. Le condizioni potrebbero essere buone evitando le ore più calde e le zone che prendono troppo sole.
 |
SECONDO ME visto il periodo e l'esposizione ci sarà un bel pò da nuotare nel Nord-Ovest...poi magari dico una cazzata e in tal caso aspetto smentite se andrete a vedere... |
eh infatti il mio dubbio era quello, cosa consiglieresti allora su quel livello? |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Dom Dic 25, 2011 7:59 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente i canali che prendono sole o comunque esposti a est e in alto hanno neve trasformata migliore di quelli esposti a nord che comunque per me non dovrebbero essere malvagi
forse il meglio lo trovi nella conca dei giganti sotto il redorta  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 25, 2011 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | everest80 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Credo che ci sia stato un generale assestamento grazie al clima temperato. Le notti saranno serene e fredde. Le condizioni potrebbero essere buone evitando le ore più calde e le zone che prendono troppo sole.
 |
Quoto alla stragrande. Aggiungo che con il vento furioso che c'è stato in quota anche la situazione lastroni potrebbe essere degna di considerazione. Ovviamente anch'io attendo fiducioso una smentita  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Dic 26, 2011 7:26 pm Oggetto: |
|
|
info dal redorta della vigilia(da amici)....tanta neve....niente di fatto... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 11:25 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | info dal redorta della vigilia(da amici)....tanta neve....niente di fatto... |
C.V.D.  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 3:48 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | info dal redorta della vigilia(da amici)....tanta neve....niente di fatto... |
parliamo del Nord Ovest o dei canali esposti ad Est? (Tua etc)??? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | brozio ha scritto: | info dal redorta della vigilia(da amici)....tanta neve....niente di fatto... |
parliamo del Nord Ovest o dei canali esposti ad Est? (Tua etc)??? |
est redorta.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Mer Dic 28, 2011 8:28 am Oggetto: |
|
|
è tutta una crosta ... da vento
la vigilia di natale 2 persone sotto una valanga a lastroni in zona calvi ... versante opposto ma comunque da tenere in considerazione.
per me ci va un po' di metamorfismo  |
|
Top |
|
 |
|