Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 5:35 pm Oggetto: ....e se facessimo.... |
|
|
...trentaBEIpassi augurali per il 2012 e per festeggiare l'anno che se ne v????
Volpeeeeee
A me MI era piaciuto il 2010 _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 7:28 pm Oggetto: Re: ....e se facessimo.... |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | ...trentaBEIpassi augurali per il 2012 e per festeggiare l'anno che se ne v????
Volpeeeeee
A me MI era piaciuto il 2010 |
Anche a m mi era piaciuto , solo che nella loro infinit bont ; i miei superiori prima di cassintegrarmi e poi mobilitarmi ,
hanno deciso di nobilitare il 31 con una bella giornata lavorativa , che culo .
Questa fine di 2011 davvero uno spettacolo ..........
e non solo per il lavoro ..........
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio
Pessimismo e fastidio _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 9:56 pm Oggetto: Re: ....e se facessimo.... |
|
|
l_volpe ha scritto: | Anche a m mi era piaciuto , solo che nella loro infinit bont ; i miei superiori prima di cassintegrarmi e poi mobilitarmi ,
hanno deciso di nobilitare il 31 con una bella giornata lavorativa ....
|
NUOOOOOOOOOO
l_volpe ha scritto: | .....che culo .
|
Insomma....
el me par ch'el de la Platinette, gros e sfondat!!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Gio Dic 29, 2011 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Volpone, speriamo che st merda di un 2011, se ne vada aff.............  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Dic 30, 2011 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Se riesco vengo anch'io, non per altro, gira voce che tutte le gite ideate dal buon Ermes sono delle figate pazzesche ... anche se stavolta vuole vincere facile  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Dic 30, 2011 6:53 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Se riesco vengo anch'io, non per altro, gira voce che tutte le gite ideate dal buon Ermes sono delle figate pazzesche ... anche se stavolta vuole vincere facile  |
Uhm.. Avete intenzione di fare la trasferta? Perch noi dopo la rinuncia dei valtulini, avremmo dirottato su altro, ma nel caso...
Tra poco ti contatta l'Equilibriolo per chiarire la cosa. _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Dic 30, 2011 8:56 pm Oggetto: |
|
|
E io che volevo insegnare qualche volo nuovo al buon Equilibriolo , prima o poi arrivo, tanto l'anno ancora lungo  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Ven Dic 30, 2011 11:11 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | .....gira voce che tutte le gite ideate dal buon Ermes sono delle figate pazzesche...... |
CI e lo HO detto che CI HAI buon gusto...
....bell'uomo...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 01, 2012 5:14 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Se riesco vengo anch'io, non per altro, gira voce che tutte le gite ideate dal buon Ermes sono delle figate pazzesche ... anche se stavolta vuole vincere facile  |
Ricordo a tutti che la suddetta gita nota ai bikers grazie alla loro guida spirituale (che sarei io), fonte di saggezza (che sarei sempre io), maestro spirituale (che sarei sempre io)... Le minchiaggite ideate dal Nano di Castegnato sono per fortuna poche e ben rintracciabili nei DB sotto la voce "cacate colossali" _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Dom Gen 01, 2012 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ......grazie alla loro guida spirituale (che sarei io), fonte di saggezza (che sarei sempre io), maestro spirituale (che sarei sempre io)... ... |
Fatto piena stanotte al veglione, n???
ps: tengo in ostaggio la guida se non correggi il post...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Dom Gen 08, 2012 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | Se riesco vengo anch'io, non per altro, gira voce che tutte le gite ideate dal buon Ermes sono delle figate pazzesche ... anche se stavolta vuole vincere facile  |
... Le minchiaggite ideate dall'ILLUSTRISSIMO di Castegnato sono per fortuna poche e ben rintracciabili nei DB sotto la voce "figate spaziali" |
...appena puoi vai a togliere quel sorriso dalla faccia del Marcy per il SUPER golem di ieri....
Sempre pi convinto che il sig. Leo ci HA tanta ragione...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | ...per il SUPER golem di ieri.... |
Minchia!!! Salita dai tennis.... discesa dagli gnomi... Non ci avevo mai pensato!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Lun Gen 09, 2012 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | ...per il SUPER golem di ieri.... |
Minchia!!! Salita dai tennis.... discesa dagli gnomi... Non ci avevo mai pensato!  |
Per fortuna ci sono io ad IMPARARTI quella cazzo di montagna...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|