Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Domani Pizzo Quadro...un dubbio!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 4:56 pm    Oggetto: Domani Pizzo Quadro...un dubbio! Rispondi citando

Domani ho deciso di fare il quadro,visto che mi manca..da starleggia!

Il dubbio:

Arrivato a starleggia (ho vaghi ricordi),che faccio?Imbocco il sentiero C20 x alpe bocci passo servizio?e poi il C21 x il passo del servizio?

Io andai anni fà a fare la cima di bardan ecc ecc.. e in paese salii subito subito a destra,non andai dritto...

ora credo abbiano anche fatto una strada sterrata..da dove parte il C20 Exclamation

Insomma questa serata chi mi vuole togliere quei piccoli dubbietti rimasti,mi farebbe un favorone,visto che perdersi la mattina presto tutti addormentati,non è il massimo Laughing

ciaociao
_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fedora



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 1300
Residenza: Alzano Lombardo (BG)

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da Starleggia ti conviene seguire la strada sterrata (mi sembra che per un tratto la puoi fare in auto, credo sia il C20) e poi prendi il C21 che, passando per l'Alpe Morone, conduce al passo del Servizio (se non ricordo male è indicato abbastanza bene). L'altro sentiero più diretto che parte da Starleggia, invece, ti porta più a dx (all'Alpe Cusone) e poi dovresti tornare a sx, facendo molta più strada.
Dal Passo del Servizio, perdi qualche metro in discesa nel vallone opposto; è cmq ben evidente il sentiero fino in vetta.
E' una gita molto bella! Spero di non averti risposto troppo tardi... Laughing
Ciao.
Fedora
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fedora ha scritto:
Da Starleggia ti conviene seguire la strada sterrata (mi sembra che per un tratto la puoi fare in auto, credo sia il C20) e poi prendi il C21 che, passando per l'Alpe Morone, conduce al passo del Servizio (se non ricordo male è indicato abbastanza bene). L'altro sentiero più diretto che parte da Starleggia, invece, ti porta più a dx (all'Alpe Cusone) e poi dovresti tornare a sx, facendo molta più strada.
Dal Passo del Servizio, perdi qualche metro in discesa nel vallone opposto; è cmq ben evidente il sentiero fino in vetta.
E' una gita molto bella! Spero di non averti risposto troppo tardi... Laughing
Ciao.
Fedora


Grazie mille della risposta ...(anche se letta solo ora Razz )..ma le info le avevo trovate cercando x la rete Wink

Cmque oggi giornata magnifica...peccato che oggi la gamba non andava un granchè..complice la settimana massacrante al lavoro credo... Embarassed ..cmque una volta al passo del servizio,ho pensato un pò al da farsi,e visto che non ne avevo,ho ripiegato x la cimetta a sinistra del passo,ovvero il Pizzo Truzzo 2723m... Very Happy ..ottime creste divertenti,e nulla di difficile..poco dislivello dal passo...solo una leggera ravanata in discesa,visto che sono sceso dalla parte opposta,xkè non volevo far le creste.. Laughing

Ottima gita cmque e grazie x le info
ciao ciao
_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati