Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 3:47 pm Oggetto: |
|
|
ma è andato tutto bene ?  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 5:08 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ma � andato tutto bene ?  |
BENISSIMO..io ero emozionata ma felice e soddisfatta!!!Tantissima gente...
Presentazionee e discorso del Sindaco..accompagnata da foto di 1 foto-giornalista ...e finita al bar tra tanti amici..GRAZIE A TUTTI  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Pezzettino di commento della Barby ieri sera:
Qui eravamo in un negozio di souvenir delgi indiani, vendono un pò di tutto perchè gli indiani vivono qua per il turismo, ma uno ha la macchina e fa 2000 km però una signora mi ha detto che lui ha 2 cavalli, che usa d'estate per i turisti, e che fa finta di vivere in una casa povera con un tavolino e una sedia per elemosinare qualcosa ai turisti ma che in realtà vive di la e che poi nel museo ci sono tante cose che fanno gli indiani, dalle collane e che poi fanno vedere come vivono ... ecc ecc ecc ecc ecc  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 6:49 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Pezzettino di commento della Barby ieri sera:
Qui eravamo in un negozio di souvenir delgi indiani, vendono un pò di tutto perchè gli indiani vivono qua per il turismo, ma uno ha la macchina e fa 2000 km però una signora mi ha detto che lui ha 2 cavalli, che usa d'estate per i turisti, e che fa finta di vivere in una casa povera con un tavolino e una sedia per elemosinare qualcosa ai turisti ma che in realtà vive di la e che poi nel museo ci sono tante cose che fanno gli indiani, dalle collane e che poi fanno vedere come vivono ... ecc ecc ecc ecc ecc  |
rossi w la sintesi  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 8:30 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Pezzettino di commento della Barby ieri sera:
Qui eravamo in un negozio di souvenir delgi indiani, vendono un pò di tutto perchè gli indiani vivono qua per il turismo, ma uno ha la macchina e fa 2000 km però una signora mi ha detto che lui ha 2 cavalli, che usa d'estate per i turisti, e che fa finta di vivere in una casa povera con un tavolino e una sedia per elemosinare qualcosa ai turisti ma che in realtà vive di la e che poi nel museo ci sono tante cose che fanno gli indiani, dalle collane e che poi fanno vedere come vivono ... ecc ecc ecc ecc ecc  |
vorrei tanto conoscere la sua maestra di italiano  |
|
Top |
|
 |
|