Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 6:44 am Oggetto: parto....... |
|
|
alla fine il momento è giunto. fra poche ore si parte per un luogo mitico.
per chi non lo avesse ancora capito nelle pieghe delle prese in giro sul forum sta sera giuliano roberto ed io varcheremo il brenner pass per raggiungere munchen da dove con un bel voletto sopra l'atlantico raggiungeremo la california.
meta le zone di toulomne meadows, high sierra e yosemite valley. il programma è on the road. nessuna meta prefissata, solo tante idee. niente salite di gran rilievo ma salite in giornata per spaziare in più posti possibile.
ci si risente dopo l'8 ottobre.
che la fatica sia sempre con voi (e anche con noi ovviamente )
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 7:13 am Oggetto: Re: parto....... |
|
|
espo ha scritto: | alla fine il momento è giunto. fra poche ore si parte per un luogo mitico.
per chi non lo avesse ancora capito nelle pieghe delle prese in giro sul forum sta sera giuliano roberto ed io varcheremo il brenner pass per raggiungere munchen da dove con un bel voletto sopra l'atlantico raggiungeremo la california.
meta le zone di toulomne meadows, high sierra e yosemite valley. il programma è on the road. nessuna meta prefissata, solo tante idee. niente salite di gran rilievo ma salite in giornata per spaziare in più posti possibile.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo |
buon viaggio _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 7:25 am Oggetto: |
|
|
sti cazzi... divertitevi per bene me racumandi...
mi sa che ti fischieranno un po le orecchie nelle prossime settimane...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 8:08 am Oggetto: |
|
|
Buon viaggio e goditi le tre settimane negli states!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 8:12 am Oggetto: |
|
|
buon viaggio....
.. e porta roba pesante che fa freddo  |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
non pensavo ti piacesse anche il surf
Buon viaggio mitico Espo  |
|
Top |
|
 |
sistersofmercy
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 8:31 am Oggetto: Re: parto....... |
|
|
espo ha scritto: | alla fine il momento è giunto. fra poche ore si parte per un luogo mitico.
Io infatti non avevo capito
...ho un sano presentimento...qualcuno di voi deciderà di rimenere laggiù e vivere in stile "randa"  _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 9:17 am Oggetto: |
|
|
Dal titolo pensavo volessi spiegarci qualcosa su un parto.
Invece parti tu......Buon viaggio e stai attento ai coyote che vengon di notte nella tua tenda  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Bello ! Andate a fare questa via... oppure Astroman! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
buon divertimento barboni! |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 1:23 pm Oggetto: Re: parto....... |
|
|
(per un momento pensavo andaste all'oktoberfest )
Stigrancazzi, buone salite!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Espo non ti voglio vedere in qualche galera americana con la tuta arancio a zappare la terra nei campi di lavoro
se devi insultare qualcuno abbi l'accortezza di verificare la sua identità prima
 _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Io invece non voglio vedere quel pigiama bianco su quel granito da favola... BLEAH!!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 4:25 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Io invece non voglio vedere quel pigiama bianco su quel granito da favola... BLEAH!!  |
non capisci niente di abbigliamento tecnico.  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|