Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 2:18 pm Oggetto: Maglietta tecnica On-Ice |
|
|
visto che fa un caldo porco e che solo il rediquadri gira ancora col pile on-ice... non è che si potrebbe fare anche una magliettina tecnica verde fastidio?... o magari anche due, una manica corta e una lunga...
oh n'à roba semplice mica quella pagliacciata che han fatto i bikers  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 2:24 pm Oggetto: Re: Maglietta tecnica On-Ice |
|
|
furbo ha scritto: | visto che fa un caldo porco e che solo il rediquadri gira ancora col pile on-ice... non è che si potrebbe fare anche una magliettina tecnica verde fastidio?... o magari anche due, una manica corta e una lunga...
oh n'à roba semplice mica quella pagliacciata che han fatto i bikers  |
vero magari che trattiene il sudore  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 2:41 pm Oggetto: Re: Maglietta tecnica On-Ice |
|
|
furbo ha scritto: | oh n'à roba semplice mica quella pagliacciata che han fatto i bikers  |
Comunque, non è per niente male come idea!!!!!
Dai che vedo un po' in giro! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 3:15 pm Oggetto: Re: Maglietta tecnica On-Ice |
|
|
furbo ha scritto: | visto che fa un caldo porco e che solo il rediquadri gira ancora col pile on-ice... non è che si potrebbe fare anche una magliettina tecnica verde fastidio?... o magari anche due, una manica corta e una lunga...
uff... ti ribadisco che io lancio nuove mode!
Cmq nel caso anche il rediquadri col pile sarebbe interessato alla magliettina tecnica!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
jaelle
Registrato: 28/11/08 12:29 Messaggi: 124 Residenza: Biella(Bi) - Sommacampagna (Vr)
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 3:19 pm Oggetto: Re: Maglietta tecnica On-Ice |
|
|
così poi alle prime scialp...tutti in maniche corte???
cmq...bellina l'idea! chissà che q sto giro riesco ad averla pure io?  |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 3:22 pm Oggetto: |
|
|
bella idea furbastro _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Non so voi, ma io ho già l'armadio pieno di magliette traspiranti.
In più me ne hanno appena regalata l'ennesima di colore verde...
Secondo me dovremmo pensare a qualcosa di più innovativo, che so... un intimo traspirante,
un pantalone corto elasticizzato da arrampicata, un micro-pile traspirante con integrato il cappuccio per fare cascate... oppure per il caldo una canottiera al posto della solita maglia
Pensate ad un prodotto che non esiste, ma che vorreste avere.
Poi vediamo come realizzarlo. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 4:22 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Non so voi, ma io ho già l'armadio pieno di magliette traspiranti.
Secondo me dovremmo pensare a qualcosa di più innovativo, che so... un intimo traspirante,
un pantalone corto elasticizzato da arrampicata, un micro-pile traspirante con integrato il cappuccio per fare cascate... oppure per il caldo una canottiera al posto della solita maglia
Poi vediamo come realizzarlo. |
Boxer con un leopardato però con il maculato verde fastidio al posto del solito!
Anche perchè mi sembra che molti nel forum girino in mutande!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 6:10 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Non so voi, ma io ho già l'armadio pieno di magliette traspiranti.
io voto per il micro pile con cappuccio integrato anche se fa molto gangster  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 7:27 pm Oggetto: |
|
|
boh, io penso più che altro a quello che uso di più... maglietta tecnica per scialp, e magliette escursionistiche. Per arrampicare uso roba che se anche si sfascia non m'importa vista la mia grazia sulla roccia... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 7:53 pm Oggetto: Re: Maglietta tecnica On-Ice |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | furbo ha scritto: | oh n'à roba semplice mica quella pagliacciata che han fatto i bikers  |
Comunque, non è per niente male come idea!!!!!
|
quoto ottima idea  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 7:57 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Anche perchè mi sembra che molti nel forum girino in mutande!  |
Perché tu giri senza ??
Patagonia ha una linea di intimo in Capilene, ad esempio...
Versione Donna...
La versione uomo ve la risparmio... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 8:30 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Anche perchè mi sembra che molti nel forum girino in mutande!  |
Perché tu giri senza ??
Versione Donna...
La versione uomo ve la risparmio... |
cazzo mi sembra un'idea geniale!
perchè già che ci siamo non lanciamo anche una linea di preservativi e di vibratori?
 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 8:35 pm Oggetto: Re: Maglietta tecnica On-Ice |
|
|
furbo ha scritto: |
basta non far fare niente al Bestia.
Na roba semplice semplice ma utilissima e visibilissima 9 mesi su 12 visto il global warming. |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mar Ago 23, 2011 7:57 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Anche perchè mi sembra che molti nel forum girino in mutande!  |
Perché tu giri senza ??
Versione Donna...
La versione uomo ve la risparmio... |
cazzo mi sembra un'idea geniale!
perchè già che ci siamo non lanciamo anche una linea di preservativi e di vibratori?
 |
1. No io le mutande le porto, la mia era una stupida battuta sul fatto che ogni tanto vedo foto di forumisti (maschi ) con le mutande al vento
2. Preservativo verde fastidio con marchio on-ice? Non male come idea!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|