Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
patagonia trekking

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciaspo59



Registrato: 06/08/11 14:45
Messaggi: 18
Residenza: Meda

MessaggioInviato: Mer Dic 07, 2011 2:55 pm    Oggetto: patagonia trekking Rispondi citando

ehi, il sogno della mia vita? la patagonia .... mi piacerebbe trovare un gruppo per organizzare il trekking ... per il 2012 ... i viaggi organizzati sono inaccessibili, mi hanno sugggerito il fai da te .... cosa ne dite?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
loris75



Registrato: 30/06/08 17:57
Messaggi: 104

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, sono tornato da 2 settimane, un sogno avverato che rincorrevo da anni, una meraviglia complice anche il meteo sempre bello, strano in Patagonia ma è stato cosi.
Noi abbiamo prenotato il volo 6 mesi prima e basta, poi giù ti organizzi alla grande tra EL CALAFATE, EL CHALTEN e anche in CILE a PUERTO NATALES, non ci sono problemi a trovare per dormire e mangiare, addirittura all'arrivo in CILE scesi dal BUS ti assalgono per portarti nel loro ostello.gli spostamenti li abbiamo fatti i nbus o con auto a noleggio, trovi da noleggiare qualunque cosa nei negozi di attrezzatura alpinistica, noi le tende per esempio le abbiamo sempre noleggiate, addirittura in CILE al parco del PAINE ed al rifugio CILENO se prenoti qualche giorno prima, si preoccupano di montarle quindi all'arrivo le trovi già sistemate.ti lascio il link di un ostello ad EL CALAFATE molto carino ed economico, calcola 12 - 13 euro a notte con colazione http://www.glaciar.com/hostel-calafate-pioneros.html se ci vai salutami BRUNO, a EL CHALTEN ti consiglio il RANCHO GRANDE anche li economico e mangi da dio, a PUERTO NATALES circa 8 - 10 euro a notte torvi ovunque, anche se un pò più scadenti come alloggi ma alla fine ci si stà bene, se passi di li vai a mangiare alla PICADA DE CARLITOS ottimo il salmone.Evita i viaggi organizzati, li ho visti e sono veramente squallidi quando vanno in giro, la PATAGONIA è una terra di libertà e và affrontata con spirito di avventura, decidi giorno per giorno in base al meteo cosa fare, lle previsioni le puoi consultare negli ostelli, il WI - FI c'è quasi ovunque.Se mi viene in mente altro ti scrivo, non esitare a chiedere.LA PATAGONIA rimane nel cuore!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ciaspo59



Registrato: 06/08/11 14:45
Messaggi: 18
Residenza: Meda

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 10:30 pm    Oggetto: patagonia trekking Rispondi citando

grazie per le info ....e indicativamente quanto hai sborsato in tutto?!!! il volo e tutto il resto ci hai pensato tu? eri solo e con altri amici ....? fammi sapere
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati