Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 2:06 pm Oggetto: Canali |
|
|
Qualcuno sa se qualche canale facile è in condizione per essere salito???
Ho visto che settimana scorsa è stato salito il Canale della Cima Salimmo... come sarà adesso che ha "nevicato"??
Se non nevica non si scia = ARRANGIARSI...
Ciao
Matteo _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
pelle2005
|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 10:00 am Oggetto: |
|
|
mi unisco alla domanda!
per questo weekend cerco canali (facili, PD+) da salire..tanta voglia di ramponare un po! |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Domenica ho fatto un esplorativa al Poris per vedere le possibili condizioni dei canali nord visto che il programma di domani era di fare il canale nord del Recastello e, secondo la mia modesta opinione, da quello che ho potuto palpeggiare con mani, meglio aspettare condizioni migliori: io ho trovato neve farinosa e non portante che rendono quasi inutile l'utilizzo della picca.......
Me la sono si goduta ma il bello dei canali è quello di piccozzare e ramponare come matti e non quello di gradonare....se devo gradonare allora mi facio qualche normale a sud e magari, trovando neve trasformata, ci scappa anche qualche piccozzata (sempre che ci sia neve).....  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
|
Top |
|
 |
pelle2005
|
Inviato: Gio Dic 08, 2011 9:14 am Oggetto: |
|
|
danke!
la zona redorta cabianca recastello la sto puntando (altro post) per questo weekedn se il socio sabato è libero.
Quindi non ha nevicato molto fresco e le condizioni sono relativamente buone e senza rischio valanghe?? |
|
Top |
|
 |
|