Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
raffa1991
|
Inviato: Lun Nov 28, 2011 6:47 pm Oggetto: Camp AWAX, X ICE; |
|
|
Chi di voi le ha???
che utilzzo ne fate e come vi trovate??? sono indeciso su quale delle 2 acquistare!!!
opinioni prego =) grazie _________________ E=mc^2
rafalb@tiscali.it |
|
Top |
|
 |
JohnJ
|
Inviato: Mar Nov 29, 2011 9:38 am Oggetto: Re: Camp AWAX, X ICE; |
|
|
raffa1991 ha scritto: | Chi di voi le ha???
che utilzzo ne fate e come vi trovate??? sono indeciso su quale delle 2 acquistare!!!
opinioni prego =) grazie |
prendi le quark 2 e vai sul sicuro tanto come prezzo mi sa che sono li ( 160 eurozzi ) _________________ NON ESISTONO MONTAGNE IMPOSSIBILI, ESISTONO SOLO UOMINI CHE NON LE SANNO SCALARE |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Nov 29, 2011 2:23 pm Oggetto: Re: Camp AWAX, X ICE; |
|
|
raffa1991 ha scritto: | Chi di voi le ha???
opinioni prego =) grazie |
se cerchi nelle discussioni che ti aveva linkato zio trovi già le risposte
io con le x-ice ho fatto di tutto (cioè tutto: da canali turistici al dry, passando per le discese sul culo ) ottime in tutti i campi
le camp hanno una curvatura leggermente meno aggressiva, e una becca che per me si incastra di più (come le quark nulla che non si risolva con un lavoro di lima).
non hanno un impugnatura intercambiabile (io sulle cassin ho montato quelle delle x-dry perchè sentivo la mancanza del dentino per il cambio mano) e sulla versione vecchia devi montare l'appoggio della grivel per usarle senza dragonne. però costano meno
per andare vanno, c'è chi c'ha fatto damocle (pulita) con le awax se le trovi a buon prezzo prendile _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Nov 29, 2011 4:03 pm Oggetto: Re: Camp AWAX, X ICE; |
|
|
airborne ha scritto: | io con le x-ice ho fatto di tutto (cioè tutto: da canali turistici al dry, passando per le discese sul culo ) ottime in tutti i campi
|
Discese sul culo utilizzando le picche?!?!
AHIA!!!! Quando l'ho letto, ho sentito male al solo pensiero!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Nov 29, 2011 5:56 pm Oggetto: |
|
|
hai equivocato  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Gio Dic 01, 2011 1:35 pm Oggetto: Re: Camp AWAX, X ICE; |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | airborne ha scritto: | io con le x-ice ho fatto di tutto (cioè tutto: da canali turistici al dry, passando per le discese sul culo ) ottime in tutti i campi
|
AHIA!!!! Quando l'ho letto, ho sentito male al solo pensiero!!!  |
Azzo Zio anch'io ho fatto il tuo pensiero....
Ma si sa' sono tecniche nuove.....
Ma forse ogni tanto sono meglio le veccchie  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Dic 01, 2011 6:24 pm Oggetto: Re: Camp AWAX, X ICE; |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | airborne ha scritto: | io con le x-ice ho fatto di tutto (cioè tutto: da canali turistici al dry, passando per le discese sul culo ) ottime in tutti i campi
|
AHIA!!!! Quando l'ho letto, ho sentito male al solo pensiero!!!  |
Azzo Zio anch'io ho fatto il tuo pensiero....
Ma si sa' sono tecniche nuove.....
Ma forse ogni tanto sono meglio le veccchie  |
A parte gli scherzi, le X-ice sono picche molto buone e tecniche ma polivalenti, come Airborne le uso su cascata verticale, su misto, su dry e van bene anche nella neve, secondo me la leggerezza, la maneggevolezza e l'aggancio sono il loro punto di forza
Le CAMP non le ho mai usate, per quello che ho visto sono un po' meno tecniche |
|
Top |
|
 |
|