Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bandit12
Registrato: 12/03/08 13:04 Messaggi: 124 Residenza: prov. Pavia
|
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Nov 30, 2011 11:21 am Oggetto: |
|
|
?
È già tantissimo per il tipo di concorso _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Nov 30, 2011 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Beh! Quello dei Vigili del fuoco è a 30!
Comunque, per quel tipo di lavoro, è giusto limitare l'età... anche secondo me 32 è già troppo!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
bandit12
|
Inviato: Mer Nov 30, 2011 4:15 pm Oggetto: |
|
|
La mia non era una critica seria al limite d'età dei concorsi: volevo solo maledire il passare del tempo che mi preclude nuove strade...
Morirò davanti ad un pc... _________________ ...li, metti il piede destro su quel 'coso'... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Nov 30, 2011 4:23 pm Oggetto: |
|
|
bandit12 ha scritto: | La mia non era una critica seria al limite d'età dei concorsi: volevo solo maledire il passare del tempo che mi preclude nuove strade...
Morirò davanti ad un pc... |
Io sono rientrato al pelo in quello dei Vigili del Fuoco....
Non ce l'avessi fatta.... anch'io sarei morto davanti a un PC....
Dai! non mollare mai!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Cat
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 8:41 am Oggetto: |
|
|
Grazie, domanda inviata  |
|
Top |
|
 |
bandit12
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 9:14 am Oggetto: |
|
|
Hai sfruttato la mia segnalazione?
Grande sono contento, tifo per te!!!
M.
x ZioP: temo che l'unico modo per non morire davanti ad un pc sia buttare il pc... _________________ ...li, metti il piede destro su quel 'coso'... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 12:04 pm Oggetto: |
|
|
bandit12 ha scritto: | Hai sfruttato la mia segnalazione?
Grande sono contento, tifo per te!!!
M.
x ZioP: temo che l'unico modo per non morire davanti ad un pc sia buttare il pc... |
Beh! così rischi di andare a comprarti un I-Pad e morire davanti a quello.....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Rob
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 4:36 pm Oggetto: |
|
|
...
L'ultima modifica di Rob il Gio Gen 12, 2012 6:30 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Rob ha scritto: | Non vorrei fare quello troppo attaccato ai soldi, ma quanto guadagna + o - un forestale? Sto giusto pensando a cosa fare dopo il dottorato... (ne ho abbastanza di stare seduto e chiuso in un ufficio...) |
Non so' esattamente un forestale... ma se lo fai per soldi..... LASCIASTARE!!!
Come ogni statale prenderà 2 dita negli occhi e, come tredicesima, un calcio nel culo!!!
(Fai conto che la settimana che ho fatto a l'Aquila con i VVF appena dopo il terremoto, me l'hanno pagata (escludendo gli straordinari, che vedrò, forse, tra qualche anno), 2 settimane fa!
Poi, ti deve piacere (ma se sei iscritto a questo forum, non penso sia difficile ti piaccia andar in giro x monti!)
Però, coi tempi che corrono, un impiego statale......  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Cat
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 5:44 pm Oggetto: |
|
|
bandit12 ha scritto: | Hai sfruttato la mia segnalazione?
Grande sono contento, tifo per te!!! |
Si... rientro nei requisiti del bando.. ci provo! Grazie  |
|
Top |
|
 |
|