Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Lun Nov 28, 2011 11:44 am Oggetto: Cerco qualcuno x mercoled. |
|
|
Come da titolo, preferenza in arrampicata ma ottimo anche trek.
W le infrasettimanali !!!!
p.s. - glielo "appoggio" al Bono a proposito di chi non lavora la domenica. _________________ "libert fraternit egalit (e aggiungerei anche inculatt)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perch?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Nov 28, 2011 11:49 am Oggetto: |
|
|
UEEEHH!!!!!
Ma questa la settimana delle "Infra"?!?!?!?!?!?
Vabbeh! NOI, poveri lavoratori...... ci rifaremo un giorno!!!!!
Quando il nostro beneamato governo ci conceder la grazia di mandarci in pensione.....
P.S. A 95 anni, appena vado in pensione, inizio a farmi tutte le classiche e non SOLO dal luned al venerd (sabato e domenica servono per riposare, no?!)  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos' il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso che si va al mare, ma il pap pu portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Nov 28, 2011 1:41 pm Oggetto: |
|
|
non vorrei disilluderti, ma temo che tu, io e nostri congenerazionali non andremo in pensione.... semplicemente smetteremo di lavorare e saremo socialmente inutili.
 _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Nov 28, 2011 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | non vorrei disilluderti, ma temo che tu, io e nostri congenerazionali non andremo in pensione.... semplicemente smetteremo di lavorare e saremo socialmente inutili.
 |
http://www.planetmountain.com/News/shownews4.lasso?keyid=34545
Sulla spalla :
Citazione: | Socialmente inutile (la bella novit!) di Andrea Frigerio con Dolomites Trance
di Ride the Planets, vincitori (ex aequo) della Genziana dArgento per il miglior film di
sport e avventura sportiva.
|
B , non sarebbe male ............ specialmente per i patiti dei Pilastri del psgunfi come m
A4/8b , su protezioni che definire (A4) aleatorie fargli un complimento ........ _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
|