Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 10:05 am Oggetto: L'inverno" può attendere! |
|
|
Si con queste previsioni di bel tempo l'inverno può attendere ancora, fino a quando non si sa, ma per almeno 10 giorni sembra di si, a parte qualche lieve disturbo non è previsto niente che possa far pensare ad una bella nevicata, continueranno le belle giornate con clima mite in montagna, l'ideale per fare escursioni a media bassa quota.
Anche se ho già visto che diversa gente è andata già a sciare, ma per ora a vedere questa penuria di neve a me non viene neppure voglia di sciare e continuerò a fare i miei giri escursionistici.
Ciao Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
|
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 12:25 pm Oggetto: Re: L'inverno" può attendere! |
|
|
GIO4000 ha scritto: |
Anche se ho già visto che diversa gente è andata già a sciare, ma per ora a vedere questa penuria di neve a me non viene neppure voglia di sciare e continuerò a fare i miei giri escursionistici.
Ciao Giò. |
Quoto.
Tra l'altro non ho neanche un paio di sci da battaglia, quindi di distruggere i miei non ne ho assolutamente voglia. |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Abbiate fede cari scialpinisti, abbiate fede!
Entro aprile una perturbazione la fa |
|
Top |
|
|
bru
Registrato: 11/05/09 10:40 Messaggi: 613 Residenza: trentino orientale
|
|
Top |
|
|
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 10:20 pm Oggetto: |
|
|
bru ha scritto: | grigna ha scritto: | Abbiate fede cari scialpinisti, abbiate fede!
partorirai con estremo dolore |
anche perchè a rompere le balle ai popoli del nord già c'è!
Scherzo Grigna eh! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
|
flavio
|
Inviato: Mer Nov 16, 2011 5:28 pm Oggetto: Re: L'inverno" può attendere! |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | GIO4000 ha scritto: |
Ciao Giò. |
Quoto.
Tra l'altro non ho neanche un paio di sci da battaglia, quindi di distruggere i miei non ne ho assolutamente voglia. |
Quoto
Pure io ho due paia di sci praticamente nuovi e senza fondo....poi spero la stagione sia lunga. Per ora corricchio in Appennino e faccio un po' di skiroll. Comincio a temere per questa alta pressione che non molla. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
|
corvo nero
|
Inviato: Mer Nov 16, 2011 8:43 pm Oggetto: |
|
|
la fiocca arriverà, quando il grigna partirààààààààààààà _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
|
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Nov 16, 2011 10:52 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Abbiate fede cari scialpinisti, abbiate fede!
Grigna ora anche tu sei sulla stessa barca, non te ne dimenticare.
La neve come ogni anno arriverà
Fabrizio |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 16, 2011 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | Abbiate fede cari scialpinisti, abbiate fede!
Grigna ora anche tu sei sulla stessa barca, non te ne dimenticare.
La neve come ogni anno arriverà
Fabrizio |
Guarda che il coglione gli sci non li metterà mai ai piedi... è troppo pirla per fare qualcosa di divertente
Comunque per me l'inverno può arrivare quando gli pare.... mi piace questo limbo _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 11:35 am Oggetto: Continua la staticità atmosferica! |
|
|
Continua la staticità atmosferica, una svolta potrebbe arrivare secondo quelli di 3b meteo, sul cambio del mese, però ora di allora mancono ancora la bellezza di 13 giorni e di cose ne possono succedere in così tanto tempo.
Comunque le attuali condizioni permettono ancora di fare belle escursioni, evitando di andare sui versanti a N oltre i 2000/2100 m circa, per non trovare neve o ghiaccio, dopo se è da calpestare un po' di neve non è mica una tragedia, anche se in questo periodo giro sempre se ho qualche dubbio con ramponi e picozza nello zaino.
Ciao Giò.
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
|
corvo nero
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 12:58 pm Oggetto: Re: Continua la staticità atmosferica! |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Continua la staticità atmosferica, una svolta potrebbe arrivare secondo quelli di 3b meteo, sul cambio del mese, però ora di allora mancono ancora la bellezza di 13 giorni e di cose ne possono succedere in così tanto tempo.
|
ecco giusto giusto quando il grigna volerà negli states...... e ora preghiamo insieme.... san piccione viaggiatore ,fatti un giro nel motore, e liberaci dallo iettatore.AMEN _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
|
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 5:09 pm Oggetto: |
|
|
ah ah ah! facciamo un airone viaggiatore, per stare tranquilli, coi rotori di oggiogiorno non si può mai sapere
comunque anche io la penso come il profeta del meteo di Morbegno, è una tristezza andare a fare la coda in Marmolada o allo Stelvio!
è tempo di scoprire quei giri che altrimenti non si farebbero mai a media e bassa quota, scarpe del tennism zainetto e via veloci
insomma quello che era il credo del Rrrrrrrosso prima che si covertisse a fare il tamarro della neve _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
|
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ah ah ah! facciamo un airone viaggiatore, per stare tranquilli, coi rotori di oggiogiorno non si può mai sapere
comunque anche io la penso come il profeta del meteo di Morbegno, è una tristezza andare a fare la coda in Marmolada o allo Stelvio! |
Aggiungici anche il Presena dai
Luca Bono ha scritto: | è tempo di scoprire quei giri che altrimenti non si farebbero mai a media e bassa quota, scarpe del tennism zainetto e via veloci
insomma quello che era il credo del Rrrrrrrosso prima che si covertisse a fare il tamarro della neve |
Ti straquoto (ed è esattamente quello che sto facendo!) |
|
Top |
|
|
grigna
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | insomma quello che era il credo del Rrrrrrrosso prima che si covertisse a fare il tamarro della neve |
ora in realtà è il tamarro delle due ruote |
|
Top |
|
|
grigna
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:24 pm Oggetto: Re: Continua la staticità atmosferica! |
|
|
corvo nero ha scritto: |
ecco giusto giusto quando il grigna volerà negli states...... e ora preghiamo insieme.... san piccione viaggiatore ,fatti un giro nel motore, e liberaci dallo iettatore.AMEN |
mi sto toccando tutto il toccabile |
|
Top |
|
|
|