Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
soleneve
Registrato: 01/04/09 23:49 Messaggi: 115 Residenza: gorgonzola
|
Inviato: Sab Nov 19, 2011 10:47 pm Oggetto: informazioni sul grignone |
|
|
Ciao gente, qualcuno sa dirmi com'č la situazione neve dal Cainallo al Brioschi ? _________________ pegg c'la vā mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
 |
hv1260
Registrato: 02/12/10 08:43 Messaggi: 72
|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Forse sono in ritardo, ma rispondo lo tesso.
Ci sono stato ieri, dal Cainallo fino alla Bogani niente neve, poi dipende dai versanti: se passi a ovest, arrivi sino in cima praticamente senza neve (Bietti e Caminetto, o Buco di Grigna intendo, ma anche sulla Piancaformia la neve mi sembrava poca, e solo vesrso nord).
Se rimani a nord neve continua sino in cima, non molta e ben trasformata, sono comunque indispensabili (a mio avviso! poi c'era un mucchio di gente che saliva senza) i ramponi, soprattutto per la discesa.
Direi che queste foto sono ancora attuali http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=12021, tranne la croce di vetta che ieri era pulita.
Io sono salito dal Nevaio e sceso dalla Ganda. |
|
Top |
|
 |
Luca A.
Registrato: 28/01/09 11:04 Messaggi: 6 Residenza: Milano (o quasi)
|
Inviato: Lun Feb 13, 2012 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Aggiornamenti in merito?
Condizioni attuali?
Grazie.
Luca _________________ Quando saremo vecchi
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lė a guardare in su
(Dino Buzzati) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Feb 13, 2012 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Luca A. ha scritto: | Aggiornamenti in merito?
Condizioni attuali?
Grazie.
Luca |
Innevamento continuio dall'inizio alla fine ma comunque scarsissimo per essere a metā febbraio e in una zona molto nevosa.
Con la macchina non si riesce ad arrivare al parcheggio in alto, va lasciata al parcheggio intermedio a circa 1300 metri. |
|
Top |
|
 |
|