Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Nov 04, 2011 6:30 pm Oggetto: Arco di Pietra - un giorno di pioggia in falesia |
|
|
Non si può rinunciare all'appuntamento arrampicatorio del venerdi.... soprattutto quando per il week end le previsioni sono sconfortanti.
gigi mi propone via sms l'Arco di Pietra, restando per un "sentiamoci domattina alle 8:30".
Stamattina alle 8:30 sono ancora in tenuta casalinga, ci sentiamo e "oh eva hai voglia di andare a prendere un po' di acqua?"... invitante... "ma si dai, 'namo".
Alle 9 sono sotto casa del Gigi, non più in pigiama.
Siamo in 3, c'è anche un suo amico. Per l'occasione ho portato la fotocamera, i colori sono comunque belli e il locus è molto amoenus (non ero mai stata).
La macchina si fa largo tra le foglie, poi noi ci facciamo largo tra le fronde, arriviamo dopo 10 minuti con i pantaloni zuppi. Ricambio pronto nello zaino
Oggi il Gigi è particolarmente ottimista e mentre sale si gira indietro e ci magnifica la vista che si gode a 15 m da noi.... non so cosa il Lorenzo1971 gli abbia propinato ieri sera in palestra
colori autunnali dalla sosta
stendipanni: lì sotto è asciutto, mentre "fuori" diluvia
abbiamo un tetto sopra la testa
sotto l'inizio dell'arco
altro tiro sotto l'arco
stupendissimo tiro, sul quale faremo 2 ripetute a testa (abbiamo deciso che dobbiamo allenare le dita per tornare sulla via insoluta)
poi si è alzato il vento, si è messo a piovere contro la parete, Filippo ha iniziato a vaneggiare che se non scendevamo subito saremmo rimasti sotto l'arco fino al disgelo a mangiare salamandre.... vabbè.
Domani è un altro giorno e si organizzerà la spedizione bresciana al tempio della plastica  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Nov 04, 2011 9:50 pm Oggetto: |
|
|
No, la plastica no, vanificate tutto il lavoro di oggi.
Bella falesia, conto di tornarci quest'inverno... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|
|