Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
misteradamello
|
Inviato: Mar Set 20, 2011 5:07 pm Oggetto: Monte Minchione (Riva Monte Misone) |
|
|
Ho fatto una salitella di prova con il gruppo di svalvolati Dome,Marci e Ermes e Beppe in Maddalena.
Tutto bene ,tutto bello, v che facile scendere con queste moto da cross...
Non h fatto neanche in tempo a metabolizzare la cosa che mi ritrovo in sella al bicliclettone di Ermes in quel di Riva del Garda.
Mass..facciamo questa salita a questo monte..(di cui non ricordo assolutamente il nome) Minchione perch senn a fare lo Stivo facciamo troppo tardi..
Le ultime parole famose.
Capisco che io sia un neofita ma, h subito afferrato il fatto che non siamo NOI ad andare in bici , ma sono LORO a venire con noi, perch met del percorso a scarrozzarsi questi mostri a due ruote da 17 kg cadauno non andare in bici...punto e mi adatto.
A parte il bosco dalle pendenze tali che pure gli alberi stavano addossati gli uni agli altri, l'umidit da foresta Amazzonica, lo spallaggio delle bici, il panorama che non si visto, stato tutto bellissimo,e, come nello sci la discesa stata DIVERTENTE!
Anche i mie cappottamenti saranno stati divertenti per i miei compari che, neanche a dirlo scendevano a rotta di collo manco fossero su una pista asfaltata.
Mi avete fregato, ma lo sapevo..
Qualche foto v..
Belle frazioncine..
Non male il posto, peccato il tempo..
Il lago di Tenno
Spallaggio nel bosco
A Domenico entrato un elefante nell'occhio..
Nei pressi di Malga Tenno
La grinta del Beppe!
Oramai sull'asfalto guidati dal nostro impeccabile GPS Lorenz..
 _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Set 20, 2011 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Livellone il boletti sulla bike, altro che appena tolte le rotelle!
Ancora UNA uscita mercoledi sera e poi assolutamente un biker!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Set 20, 2011 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Pi tardi scrivo il resto, ora non posso...
ma il mio paesano, che sta' facendo????
 _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mar Set 20, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Cosa vuoi che stia facendo? dalle vostre parti mettersi a culbis non una novit  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mar Set 20, 2011 9:46 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Cosa vuoi che stia facendo? dalle vostre parti mettersi a culbis non una novit  |
Spiega bene (per i NON bresuini) cos' il clbus....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mar Set 20, 2011 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Ho solo quattro scatti....
pero' li posto ugualmente...
Il Presidente in grande spolvero
Misteradamello neobiker
Consuetudine, normalit, la stessa scena ogni volta.....
ma btel va chl rutm
....e piglia una vera signorina...
...comunque A ME MI piaciuto...
Vabb, forse la salita pedalata l'avremmo apprezzata di pi
ma perch togliere il piacere di una luuuunga spallata al Pres ed al Roby???  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescr (BG)
|
Inviato: Mer Set 21, 2011 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Miiii... il bulet biker !! Mi raccomando non mi terrorizzare gli escursionisti di passaggio...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mer Set 21, 2011 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Spetta...che Biker e Biker... io son qua per caso, mi hanno fatto vedere quel coso l con le due ruote che ci h l'unico vantaggio di salvarti le ginocchia; ma ti f un CULO COSI'  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Ven Set 23, 2011 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Ma che cosa ha messo il boss sulla bici
Il bongo
Ecco che cosa faceva il Lorenz :
Lorenzo71 ha scritto: | Minchia che bbbbbotta !!!!
|
 _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Set 25, 2011 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Pian piano stanno cadendo tutti nella rete  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Set 25, 2011 8:00 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Pian piano stanno cadendo tutti nella rete  |
Frase di oggi detta da un tuo conoscente "Se c' una cosa divertente il Grigna non la fa!"  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Set 26, 2011 7:56 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | Pian piano stanno cadendo tutti nella rete  |
Frase di oggi detta da un tuo conoscente "Se c' una cosa divertente il Grigna non la fa!"  |
se divertirsi significa spaccarsi le ossa del culo e scendere da sentieri fatti per camminare e non per andare in bici, chiusi in scafandri stile palombaro di inizio 900 vab, ve lo lascio volentieri il divertimento.  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Set 26, 2011 8:47 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | se divertirsi significa spaccarsi le ossa del culo e scendere da sentieri fatti per camminare e non per andare in bici, chiusi in scafandri stile palombaro di inizio 900 vab, ve lo lascio volentieri il divertimento.  |
Paragonare gomitiere e ginocchiere ad uno scafandro mi sembra un p esagerato. Per quanto riguarda le ossa, basta scegliere il come scendere, se invece, si preferisce stare sul lago a fotografare i pinguini, va b, son scelte c' a chi piace prenderlo, soGGusti  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Ven Ott 28, 2011 4:59 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | grigna ha scritto: | Pian piano stanno cadendo tutti nella rete  |
Frase di oggi detta da un tuo conoscente "Se c' una cosa divertente il Grigna non la fa!"  |
se divertirsi significa spaccarsi le ossa del culo e scendere da sentieri fatti per camminare e non per andare in bici, chiusi in scafandri stile palombaro di inizio 900 vab, ve lo lascio volentieri il divertimento.  | grigna vai avanti a usare il pennellotto va'...che meglio  _________________ ieri storia,domani un mistero,ma oggi un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
|