Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
JohnJ
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 1:30 pm Oggetto: Un pivello con tanti troppi sogni... |
|
|
Ciao a tutti , sono un ragazzo di 20 anni che va in montagna dall'etā di 8 anni che per sua fortuna ha sempre fatto alpinismo al posto di inseguire un pallone in un piattissimo campo verde. Dopo un periodo no torno ad approcciarmi alla montagna con la volontā di fare vie alpine dure e non solo vie di roccia, mi piacerebbe un sacco cominciare a fare canali e nord un po durette il problema č che da buon universitario sono spiantato di soldi e da poco il mio compagno di cordata mi ha refilato un bel 2 di picche causa etā ( mio papā ) che altro dire vi seguo da un po con attenzione e vi faccio i miei complimenti ( per quanto possano valere ) per tutto quello che riuscite a fare .... e chissā se a qualcuno di voi passa per la testa di cominciare a tirarsi dietro un pivellino abituato a fare solo le normali e roccia sono pronto a fare lo scerpa  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 1:57 pm Oggetto: Re: Un pivello con tanti troppi sogni... |
|
|
JohnJ ha scritto: | Ciao a tutti , sono un ragazzo di 20 anni che va in montagna dall'etā di 8 anni che per sua fortuna ha sempre fatto alpinismo al posto di inseguire un pallone in un piattissimo campo verde. Dopo un periodo no torno ad approcciarmi alla montagna con la volontā di fare vie alpine dure e non solo vie di roccia, mi piacerebbe un sacco cominciare a fare canali e nord un po durette il problema č che da buon universitario sono spiantato di soldi e da poco il mio compagno di cordata mi ha refilato un bel 2 di picche causa etā ( mio papā ) che altro dire vi seguo da un po con attenzione e vi faccio i miei complimenti ( per quanto possano valere ) per tutto quello che riuscite a fare .... e chissā se a qualcuno di voi passa per la testa di cominciare a tirarsi dietro un pivellino abituato a fare solo le normali e roccia sono pronto a fare lo scerpa  |
Mah! Per cominciare, io guarderei il bicchiere 1/2 pieno......
Ti spiego: La frase " che da buon universitario sono spiantato di soldi" la sostituirei con " che da buon universitario sono libero anche in settimana (e non ho ne' il capo rompicoglioni, ne la moglie che mi dice che devo stare a casa perchč arriva sua mamma a trovarci!)
Poi, se la prendi dalla parte giusta... tutto viene di conseguenza!
Comunque, da buon lavoratore sono spiantato di soldi anch'io,e, sempre da buon lavoratore sposato NON sono libero anche in settimana (e ho il capo rompicoglioni, e la moglie che mi dice che devo stare a casa perchč arriva sua mamma a trovarci!)
Quindi, se vuoi, qualche sabato o domenica, un giretto lo si puō fare assieme.....
Tieni d'occhio la sezione "Dove si va'", che comunque, qualche infrasettimanalista ( ) c'č sempre!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'č il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso č che si va al mare, ma il papā puō portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Ah! Di dove sei?!
A ovest dell'Adda, a Est dell'Oglio, o nella "Terra di mezzo?!" _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'č il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso č che si va al mare, ma il papā puō portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
JohnJ
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 2:18 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Ah! Di dove sei?!
A ovest dell'Adda, a Est dell'Oglio, o nella "Terra di mezzo?!" |
Beh in effetti č vero non č poi cosė brutto essere un universitario cmq sono sotto al po Piacenza .... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 3:21 pm Oggetto: |
|
|
JohnJ ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Ah! Di dove sei?!
A ovest dell'Adda, a Est dell'Oglio, o nella "Terra di mezzo?!" |
Beh in effetti č vero non č poi cosė brutto essere un universitario cmq sono sotto al po Piacenza .... |
A sud del Po...... Quindi, per venirti a trovare necessiterei del passaporto?!?!
Vabbeh! un Po (inteso come fiume) fuori mano, ma una girata da qualche parte si Po anche organizzare!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'č il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso č che si va al mare, ma il papā puō portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 3:49 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno che ha voglia di caricarsi anche parte del mio zaino č sempre ben accetto
benvenuto giovine  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Saluti bocia  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 5:40 pm Oggetto: Re: Un pivello con tanti troppi sogni... |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
.....
Ti spiego: La frase " che da buon universitario sono spiantato di soldi" la sostituirei con " che da buon universitario sono libero anche in settimana (e non ho ne' il capo rompicoglioni, ne la moglie che mi dice che devo stare a casa perchč arriva sua mamma a trovarci!)
|
grande zio  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
|
Top |
|
 |
JohnJ
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 6:54 pm Oggetto: |
|
|
sisi č uno dei primi posti dove mi sono lanciato con amici in avventure senza il controllo di gente pių esperta per roccia non č il massimo ma dicono che di inverno sia bella ... |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 7:49 pm Oggetto: Re: Un pivello con tanti troppi sogni... |
|
|
Benvenuto!
espo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: |
.....
|
grande zio  |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
tiramisų
Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 2:04 pm Oggetto: Re: Un pivello con tanti troppi sogni... |
|
|
JohnJ ha scritto: | Ciao a tutti , sono un ragazzo di 20 anni che va in montagna dall'etā di 8 anni che per sua fortuna ha sempre fatto alpinismo al posto di inseguire un pallone in un piattissimo campo verde. Dopo un periodo no torno ad approcciarmi alla montagna con la volontā di fare vie alpine dure e non solo vie di roccia, mi piacerebbe un sacco cominciare a fare canali e nord un po durette il problema č che da buon universitario sono spiantato di soldi e da poco il mio compagno di cordata mi ha refilato un bel 2 di picche causa etā ( mio papā ) che altro dire vi seguo da un po con attenzione e vi faccio i miei complimenti ( per quanto possano valere ) per tutto quello che riuscite a fare .... e chissā se a qualcuno di voi passa per la testa di cominciare a tirarsi dietro un pivellino abituato a fare solo le normali e roccia sono pronto a fare lo scerpa  |
WELCOME! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescųr (BG)
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
Non saprei se č una fortuna fare alpinismo al posto di giocare a calcio.
Di certo č una malattia... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
JohnJ
|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 12:32 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Benvenuto!
Non saprei se č una fortuna fare alpinismo al posto di giocare a calcio.
Di certo č una malattia... |
Beh č una gran bella malattia  _________________ NON ESISTONO MONTAGNE IMPOSSIBILI, ESISTONO SOLO UOMINI CHE NON LE SANNO SCALARE |
|
Top |
|
 |
|