Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MARCO NEGRI
Registrato: 03/01/11 12:29 Messaggi: 182 Residenza: BARLASSINA (MB)
|
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 8:47 pm Oggetto: |
|
|
ah bene, le scampagnate grignesche procedono!!! bello lo Spigolo Vallepiana, freschino l'attacco, se ricordo bene!
se le temperature reggono, sto pensando di tornare in Grignetta domenica, per quella via di cui parlavamo, dal nome per me troppo stridente, ma ormai ho il tarlo da un po' di tempo e vorrei andare a visitarla... _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
ah bene, le scampagnate grignesche procedono!!! bello lo Spigolo Vallepiana, freschino l'attacco, se ricordo bene!
se le temperature reggono, sto pensando di tornare in Grignetta domenica, per quella via di cui parlavamo, dal nome per me troppo stridente, ma ormai ho il tarlo da un po' di tempo e vorrei andare a visitarla... |
Ciao!
Beh, non siamo certo sul livello del Boga al Fungo ma mi sono davvero divertito, soprattutto a fare le due lunghezze del Campaniletto da primo.
Già ti invidio in generale per come vai, se poi vai a fare quella là....io per il momento potrei farla solo con l'ascensore  |
|
Top |
|
 |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Un plauso al Marco per la crescita esponenziale e per la nuova acconciatura.
Un ringraziamento anche da parte mia per la bella giornata passata complice una temperatura estiva ed una carica interiore.
Peccato non aver potuto festeggiare con una birra, d'altronde me lo hai vietato!!!
Non preoccuparti, se la via di Eva è quella che immagino, può darsi che se ne possa parlare quanto prima, con la prossima annata, tanto siamo giovani e di tempo ne abbiamo.
Alla prossima
P.S. _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 10:10 pm Oggetto: |
|
|
libra ha scritto: |
Non preoccuparti, se la via di Eva è quella che immagino, può darsi che se ne possa parlare quanto prima, con la prossima annata, tanto siamo giovani e di tempo ne abbiamo. Alla prossima
|
Siamo giovani??? Questa sì che è una bella notizia, non me n'ero mica accorto!!!
Ah, giovinezza.....  |
|
Top |
|
 |
|
|