Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Presolana orientale via Pelliccioli Spiranelli

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vecchioleone

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2011 9:05 pm    Oggetto: Presolana orientale via Pelliccioli Spiranelli Rispondi citando

domenica giornata fredda e ventosa, sino all'ultimo si sperava di poter fare la prima sci alpinistica allo Stelvio, ma purtroppo li le nubi hanno tardato ad andarsene...
Nesquik ed io quindi alla ricerca del tepore del sole su una parete a sud, ripieghiamo su questa bella via della Presolana che pare sia frequentata solo dagli on-icers Wink
infatti chi troviamo?! Airborne e socio impegnati sulla stessa parete, anche se inizialmente diretti alla via sportiva (hard rock) che dopo il secondo tiro si stacca dalla nostra e sale in verticale. Alla fine anche loro hanno deciso di proseguire con noi visto che le scoperte sono state tante:
1) abbiamo appurato che a nostro parere il D+ attribuito dal CAI di Bergamo è pienamente meritato, forse sarà stato a causa dei polpastrelli gelati ma non so Rolling Eyes
2) che la roccia su questa via è magnifica e molto rugosa (pure troppo ho quasi finito i cerotti)
3) e soprattuto io sono lieto di affermare che il vecchio chiodo poco sotto il tettuccio del terzo tiro TIENE Laughing
vero ragazzi? Wink

eccoli qua i nostri giovaontti

molto concentrato Simone mentre mi fa sicura eh
Shocked

eccoci al primo tiro vero

ed ecco i bocia impegnati nel traverso ben chiodato, ma non troppo...

il panorama in queste giornate autunnali è sempre splendido

e qui purtroppo i nostri brutti musi in un gioioso sorriso di vetta

la discesa verso il Visolo ci fa incontrare (e quindi superare con notevole difficoltà) un gruppone da 64 persone Shocked del CAI di Milano, bravi e composti complimenti non c'è che dire, ma una simile colonizzazione di una cima fa pensare... Rolling Eyes
-Davide Van De Sfroos-
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
airborne

MessaggioInviato: Mar Ott 11, 2011 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando

eccovi anche qua Very Happy le mie foto sono pessime, il socio dovrebbe averne una o due belle del traverso, quando arrivano le posto Wink

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: