Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
GRIGNETTA / Piramide Casati + Campaniletto del Rifugio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MARCO NEGRI

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2011 7:29 pm    Oggetto: GRIGNETTA / Piramide Casati + Campaniletto del Rifugio Rispondi citando

Grazie a Libra per l'ennesima bella giornata! Wink
Beneficiando di un clima quasi estivo, ieri siamo saliti dapprima sulla Piramide Casati per lo Spigolo Vallepiana e poi sul Campaniletto del Rifugio per la Fessura Ovest, una combinata davvero divertente. Very Happy
Se volete vedere qualche scatto:
https://picasaweb.google.com/105690382533129479192/GRIGNETTAPIRAMIDECASATISPIGOLOVALLEPIANACAMPANILETTODELRIFUGIOFESSURAOVEST#
Profilo Invia messaggio privato
Eva K

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2011 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah bene, le scampagnate grignesche procedono!!! bello lo Spigolo Vallepiana, freschino l'attacco, se ricordo bene!

se le temperature reggono, sto pensando di tornare in Grignetta domenica, per quella via di cui parlavamo, dal nome per me troppo stridente, ma ormai ho il tarlo da un po' di tempo e vorrei andare a visitarla...

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MARCO NEGRI

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2011 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eva K ha scritto:

ah bene, le scampagnate grignesche procedono!!! bello lo Spigolo Vallepiana, freschino l'attacco, se ricordo bene!
se le temperature reggono, sto pensando di tornare in Grignetta domenica, per quella via di cui parlavamo, dal nome per me troppo stridente, ma ormai ho il tarlo da un po' di tempo e vorrei andare a visitarla...

Ciao!
Beh, non siamo certo sul livello del Boga al Fungo ma mi sono davvero divertito, soprattutto a fare le due lunghezze del Campaniletto da primo.
Già ti invidio in generale per come vai, se poi vai a fare quella là....io per il momento potrei farla solo con l'ascensore
Wink
libra

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2011 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un plauso al Marco per la crescita esponenziale e per la nuova acconciatura.
Un ringraziamento anche da parte mia per la bella giornata passata complice una temperatura estiva ed una carica interiore.
Peccato non aver potuto festeggiare con una birra, d'altronde me lo hai vietato!!!
Non preoccuparti, se la via di Eva è quella che immagino, può darsi che se ne possa parlare quanto prima, con la prossima annata, tanto siamo giovani e di tempo ne abbiamo.

Alla prossima
P.S.

"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie
MARCO NEGRI

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2011 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

libra ha scritto:

Non preoccuparti, se la via di Eva è quella che immagino, può darsi che se ne possa parlare quanto prima, con la prossima annata, tanto siamo giovani e di tempo ne abbiamo. Alla prossima

Siamo giovani??? Questa sì che è una bella notizia, non me n'ero mica accorto!!!
Ah, giovinezza.....
Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: