Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
DALLE TUE MONTAGNE…..”PER CHICCO”

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Chicco60



Registrato: 15/02/07 21:47
Messaggi: 31
Residenza: Lambrugo (Co)

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 1:21 pm    Oggetto: DALLE TUE MONTAGNE…..”PER CHICCO” Rispondi citando

Arrivati sabato in mattinata al rifugio Porro, con la solita compagnia, visto la splendida giornata ho deciso di fare una semplice camminata. Mentre i compagni: Efraim, Robi, hanno scelto di arrampicare sul torrione Porro, io con Gianluca, Laura , Rossella (nuova entrata della compagnia simpatica e disponibile), con Renzo e Luisa ci siamo diretti verso il lago Pirola facendo ritorno per cena. Il 2° gruppo è arrivato nel pomeriggio, trasformando la compagnia numerosa per la cena al rifugio.
Mi sono chiesta molte volte durante la serata cosa ci facessi io e Gianluca fra le” Tue montagne!”
Domenica con la tua forza sono arrivata all’attacco del ghiacciaio del Ventina dopo aver arrampicato sulle roccette di 2° grado con un grande grazie a Renzo e Luisa. Da lì ho osservato la punta Kennedy, il Cassandra ed il Pizzo Rachele, da lì ti ho salutato. Grazie di avermi permesso quello che per me poteva essere “una volta” solo un sogno!
Saluto tutti gli amici: Efraim, Laura, Roby, Rossella, Renzo, Luisa, Paco, Tiziano, Sergio, Vittorio, Paolo, Chiara e mio figlio Gianluca (che pure si sta impegnando molto).
Marinella


“La vita e i sogni sono pagine di uno stesso libro:leggerle in ordine è vivere, sfogliarle a caso è sognare”
"Chicco 60"
Top
Profilo Invia messaggio privato
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Brava Marinella,
continua così, quello che stai facendo è molto importante per mantenere indelebile il ricordo di Chicco, sia per le persone che gli stavano vicine, sia per quelli che lo conoscevano solo tramite i racconti delle sue scalate!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sistersofmercy



Registrato: 15/02/07 15:04
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dico sottovoce che le donne e gli uomini che hanno sofferto sono capaci di "grandi" cose Smile grazie dei tuoi racconti!
_________________
ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo


Registrato: 12/02/07 21:09
Messaggi: 1343
Residenza: Parco del Camandellino

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

sistersofmercy ha scritto:
Dico sottovoce che le donne e gli uomini che hanno sofferto sono capaci di "grandi" cose Smile grazie dei tuoi racconti!

grazie anche da parte mia la tua e l'essenza di amare la montagna come ha ci ha insegnato chicco
_________________
" il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi fa un certo effetto rivedere questo nick sul forum. certo è che è un modo per continuare a pensarlo tra noi.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 8:20 pm    Oggetto: Re: DALLE TUE MONTAGNE…..”PER CHICCO” Rispondi citando

Chicco60 ha scritto:


Mi sono chiesta molte volte durante la serata cosa ci facessi io e Gianluca fra le” Tue montagne!”




penso che se riuscirai a far diventare quel "tue" (di chicco) un "nostre" (di te e gianluca e chicco) non ci potrà essere modo migliore per ricordare e nello stesso tempo continuare una vita d'amore ...........
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati