Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
grignetta dalla direttissima

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mario Rossi

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 1:20 pm    Oggetto: grignetta dalla direttissima Rispondi citando

ciao a tt, sabato vado con amici in grignetta, dalla via atrezzata "direttissima", chi mi sa dire qlcs di piu'? sara' pericolosa dopo le piogge, o ce' rischio di trovar sorprese tipo ghiaccio e company? io portero' il kit da ferrata, ma dalle varie foto sembra , e dico sembra, nn occorra niente. ciao a tt e buon week, x una volta espatrio dalle mie orobie.....
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me trovi qua e la qualche spruzzatina di neve....
Ora non so' dirti nulla di certo xchè è tutto nuvolo da 2 giorni, appena si alzano le nubi do' un'occhiata e faccio sapere! Wink

X quanto riguarda il set da ferrata... tu portalo, ma non penso lo userai!
Sono presenti diversi tratti attrezzati, ma nulla di esposto! (io non l'ho mai messo, ma vedi tu se ti senti sicuro o meno!) Rolling Eyes

Il rischio è che le piogge abbiano rovinato alcuni tratti del sentiero soggetti a scendere verso valle durante gli acquazzoni! Confused ma nulla che pregiudichi la salita! Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rag69

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Neve no di sicuro, ghiaccio non penso... kit da ferrata abbastanza superfluo, poi dipende con chi vai... Wink
matteo81

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2011 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Kit da ferrata tienilo nello zaino con imbrago nel caso della bisgona ce l'hai a portata di mano!! Direi invece caschetto per eventualità caduta pietre.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: