Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mario Rossi
Registrato: 16/01/09 18:09 Messaggi: 101 Residenza: Villa di Serio, BG
|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 1:20 pm Oggetto: grignetta dalla direttissima |
|
|
ciao a tt, sabato vado con amici in grignetta, dalla via atrezzata "direttissima", chi mi sa dire qlcs di piu'? sara' pericolosa dopo le piogge, o ce' rischio di trovar sorprese tipo ghiaccio e company? io portero' il kit da ferrata, ma dalle varie foto sembra , e dico sembra, nn occorra niente. ciao a tt e buon week, x una volta espatrio dalle mie orobie..... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me trovi qua e la qualche spruzzatina di neve....
Ora non so' dirti nulla di certo xchè è tutto nuvolo da 2 giorni, appena si alzano le nubi do' un'occhiata e faccio sapere!
X quanto riguarda il set da ferrata... tu portalo, ma non penso lo userai!
Sono presenti diversi tratti attrezzati, ma nulla di esposto! (io non l'ho mai messo, ma vedi tu se ti senti sicuro o meno!)
Il rischio è che le piogge abbiano rovinato alcuni tratti del sentiero soggetti a scendere verso valle durante gli acquazzoni! ma nulla che pregiudichi la salita!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 9:26 am Oggetto: |
|
|
Neve no di sicuro, ghiaccio non penso... kit da ferrata abbastanza superfluo, poi dipende con chi vai...  _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Ott 28, 2011 11:33 am Oggetto: |
|
|
Kit da ferrata tienilo nello zaino con imbrago nel caso della bisgona ce l'hai a portata di mano!! Direi invece caschetto per eventualità caduta pietre. |
|
Top |
|
 |
|