Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
InPienoOceano Atlantico Guidatidalla"Luna"...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Allievo

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2011 9:46 pm    Oggetto: InPienoOceano Atlantico Guidatidalla"Luna"... Rispondi citando

Un Luogo Magico ci aspetta ! Luogo nel quale ogni nostro strano e perverso desiderio nascosto si prende con coraggio e forza la Sua Dignità e si fa finalmente Vivo . E fu cosi..
Sabato.. Brescia.. Caldo torrido (Agosto o Ottobre?) con questa domanda saluto il Compagno Nik, che essendo in Viaggio per altri Lidi si offre gentilmente per darmi uno strappo fino al punto in cui trovo Giò
( Allievo!!?? ricordai di fare la patente ) ... carichiamo i sacchi in machine e .... di novo immersi nel nostro iter !
Strada ..pensieri.. paure.. progetti e idee .... in questo periodo un vento da " nuovo mattino" aleggia in me! sarà
Questo giro però e' datato 2010 ..poche fessure ad incastro , comunque mani e piedi pienamente soddisfatti del "libido " tipico del Granito ! Cena e notte al Bivacco , grazie Giò della fantastica serata accompagnata da una "fiaccola magica " trovata per caso che posa le sue radici in un luogo davvero Mistico . Gran bell' inizio
Val Adamè - Atlantica !
GigiSib

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2011 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per il racconto....mi hai fatto rivivere certe emozioni che ti colorano la vita !!!

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=46411
Profilo Invia messaggio privato
amadellico

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2011 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono veramente contento che ti sia piaciuta giovane! Very Happy E pensare che visto avvicinamento e scarsa fama della montagna ascesa eravamo convinti che fosse destinata all'oblio come molte altre tracce adamelliche! Bene così; il prossimo anno (perchè pare che la baracca cambi adesso prutroppo...) devi però fare una ripetizione (potrebbe essere la prima da quel che mi risulta...) della via "gemella" sul Corno Meridionale...["Ballata dei graniti dimenticati"]; forse il nome le ha portato sfiga....perchè è dimenticata pure lei non solo i graniti che percorre!!! Mah...certo...io dico sempre che l'oste non ti dirà mai che il suo vino è una ciofeca....ma un barlume di onestà nella valutazione dell'interesse di una via credo proprio di averlo mantenuto.... nonostante sia occasionalmente obnubilato dal mio entusiasmo per le selvagge lande granitiche adamelline.....
E complimenti ancora per l'entusiasmo trascinante che pervade i tuoi reports!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
togibi

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2011 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' bello sapere che ci sono ancora giovani che hanno voglia di cavalcare onde in mezzo a questo grande Oceano, sentirsi " piccoli" in questo GRANDE mare che e' Atlantica...Bravo Allievo:::!!!
Allievo

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2011 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno ci dà dei pazzi , altri ci apprezzano , quale sarà la verità ? Esiste una verità ? Ciò che è sicuro e che noi continueremo a cavalcare le onde Granitiche e non solo... Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: