Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Allievo
|
Inviato: Mar Ott 04, 2011 9:46 pm Oggetto: InPienoOceano Atlantico Guidatidalla"Luna"... |
|
|
Un Luogo Magico ci aspetta ! Luogo nel quale ogni nostro strano e perverso desiderio nascosto si prende con coraggio e forza la Sua Dignità e si fa finalmente Vivo . E fu cosi..
Sabato.. Brescia.. Caldo torrido (Agosto o Ottobre?) con questa domanda saluto il Compagno Nik, che essendo in Viaggio per altri Lidi si offre gentilmente per darmi uno strappo fino al punto in cui trovo Giò
( Allievo!!?? ricordai di fare la patente ) ... carichiamo i sacchi in machine e .... di novo immersi nel nostro iter !
Strada ..pensieri.. paure.. progetti e idee .... in questo periodo un vento da " nuovo mattino" aleggia in me! sarà
Questo giro però e' datato 2010 ..poche fessure ad incastro , comunque mani e piedi pienamente soddisfatti del "libido " tipico del Granito ! Cena e notte al Bivacco , grazie Giò della fantastica serata accompagnata da una "fiaccola magica " trovata per caso che posa le sue radici in un luogo davvero Mistico . Gran bell' inizio
Val Adamè - Atlantica ! _________________ la voglia di andare oltre quella linea .. |
|
Top |
|
 |
GigiSib
Registrato: 20/08/10 16:55 Messaggi: 12 Residenza: Paderno Dugnano
|
|
Top |
|
 |
amadellico
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Sono veramente contento che ti sia piaciuta giovane! E pensare che visto avvicinamento e scarsa fama della montagna ascesa eravamo convinti che fosse destinata all'oblio come molte altre tracce adamelliche! Bene così; il prossimo anno (perchè pare che la baracca cambi adesso prutroppo...) devi però fare una ripetizione (potrebbe essere la prima da quel che mi risulta...) della via "gemella" sul Corno Meridionale...["Ballata dei graniti dimenticati"]; forse il nome le ha portato sfiga....perchè è dimenticata pure lei non solo i graniti che percorre!!! Mah...certo...io dico sempre che l'oste non ti dirà mai che il suo vino è una ciofeca....ma un barlume di onestà nella valutazione dell'interesse di una via credo proprio di averlo mantenuto.... nonostante sia occasionalmente obnubilato dal mio entusiasmo per le selvagge lande granitiche adamelline.....
E complimenti ancora per l'entusiasmo trascinante che pervade i tuoi reports! _________________ _____________________________________________
"La piu' bella e profonda emozione che possiamo provare e' il senso di mistero; sta qui il seme di ogni arte, di ogni vera scienza."
Albert Einstein, Come io vedo il mondo |
|
Top |
|
 |
togibi
|
Inviato: Ven Ott 07, 2011 3:36 pm Oggetto: |
|
|
E' bello sapere che ci sono ancora giovani che hanno voglia di cavalcare onde in mezzo a questo grande Oceano, sentirsi " piccoli" in questo GRANDE mare che e' Atlantica...Bravo Allievo:::!!! _________________ In montagna non porto il meglio di me stesso , porto me stesso, nel bene e nel male. R.Casarotto |
|
Top |
|
 |
Allievo
|
Inviato: Dom Ott 09, 2011 8:41 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno ci dà dei pazzi , altri ci apprezzano , quale sarà la verità ? Esiste una verità ? Ciò che è sicuro e che noi continueremo a cavalcare le onde Granitiche e non solo...  _________________ la voglia di andare oltre quella linea .. |
|
Top |
|
 |
|