Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco anghileri
|
|
Top |
|
 |
Legolas
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Marco tu sei sicuramente un Alpinista non solo con la A maiuscola come l'ho scritto, ma sappi che prima di definire una via alpinistica in questo forum devi chiedere il parere di Eva K (vedi http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=11490 )
Bravo !  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 3:55 pm Oggetto: |
|
|
OH MA CHE COGLIONI!!!!! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
OH MA CHE COGLIONI!!!!! |
OH MA CHE COGLIONI!!!!!: Nel dialetto di Rovato tale espressione significa:
"Ma certo, è assolutamente possibile definire come alpinistica la via di salita testé descritta".
Per cui Marco può sentirsi libero di definire alpinistico il sentiero da capre appena salito.... Domanda... La discesa è stata fatta in slittino lungo la via di salita??? |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | La discesa � stata fatta in slittino lungo la via di salita??? |
pensavo a piedi nudi faccia a valle  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Eva K ha scritto: |
"Ma certo, è assolutamente possibile definire come alpinistica la via di salita testé descritta".
Per cui Marco può sentirsi libero di definire alpinistico il sentiero da capre appena salito.... Domanda... La discesa è stata fatta in slittino lungo la via di salita??? |
Io mi prenoto per la discesa in slittino... solo una domanda, lo slittino è dotato di paracdute o mongolfiera?
Curiosa l'espressione in dialetto rovatese, pensavo che a potalandia parlassero diversamente... mah... strane usanze avete al di là dell'Adda...  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ales75
Registrato: 01/07/11 12:30 Messaggi: 14 Residenza: Dalla pianura alla montagna
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 5:46 pm Oggetto: |
|
|
... e bravo il Butch!!! Stai collezionando tutte le vie del Det???
Cmq, complimentoni!!!!!
E grazie di postare queste belle vie che, almeno io, guardo sempre con timore reverenziale!!!
Chissà, magari un giorno ... _________________ "Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili." (Seneca) |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 7:02 pm Oggetto: Re: via del det al forcellino |
|
|
grande marco  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Legolas
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Eva K ha scritto: |
grazie, sai io abito in terronia ora, per cui ho perso un po' di dimestichezza con i dialetti del nord...  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti anche per il siparietto con i carramba...
E' bello come vivi le cose!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|