Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Chicco60
Registrato: 15/02/07 21:47 Messaggi: 31 Residenza: Lambrugo (Co)
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 1:21 pm Oggetto: DALLE TUE MONTAGNE…..”PER CHICCO” |
|
|
Arrivati sabato in mattinata al rifugio Porro, con la solita compagnia, visto la splendida giornata ho deciso di fare una semplice camminata. Mentre i compagni: Efraim, Robi, hanno scelto di arrampicare sul torrione Porro, io con Gianluca, Laura , Rossella (nuova entrata della compagnia simpatica e disponibile), con Renzo e Luisa ci siamo diretti verso il lago Pirola facendo ritorno per cena. Il 2° gruppo è arrivato nel pomeriggio, trasformando la compagnia numerosa per la cena al rifugio.
Mi sono chiesta molte volte durante la serata cosa ci facessi io e Gianluca fra le” Tue montagne!”
Domenica con la tua forza sono arrivata all’attacco del ghiacciaio del Ventina dopo aver arrampicato sulle roccette di 2° grado con un grande grazie a Renzo e Luisa. Da lì ho osservato la punta Kennedy, il Cassandra ed il Pizzo Rachele, da lì ti ho salutato. Grazie di avermi permesso quello che per me poteva essere “una volta” solo un sogno!
Saluto tutti gli amici: Efraim, Laura, Roby, Rossella, Renzo, Luisa, Paco, Tiziano, Sergio, Vittorio, Paolo, Chiara e mio figlio Gianluca (che pure si sta impegnando molto).
Marinella
“La vita e i sogni sono pagine di uno stesso libro:leggerle in ordine è vivere, sfogliarle a caso è sognare”
"Chicco 60" |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Brava Marinella,
continua così, quello che stai facendo è molto importante per mantenere indelebile il ricordo di Chicco, sia per le persone che gli stavano vicine, sia per quelli che lo conoscevano solo tramite i racconti delle sue scalate! |
|
Top |
|
 |
sistersofmercy
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Dico sottovoce che le donne e gli uomini che hanno sofferto sono capaci di "grandi" cose grazie dei tuoi racconti! _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
sistersofmercy ha scritto: | Dico sottovoce che le donne e gli uomini che hanno sofferto sono capaci di "grandi" cose grazie dei tuoi racconti! |
grazie anche da parte mia la tua e l'essenza di amare la montagna come ha ci ha insegnato chicco _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
mi fa un certo effetto rivedere questo nick sul forum. certo è che è un modo per continuare a pensarlo tra noi. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 8:20 pm Oggetto: Re: DALLE TUE MONTAGNE…..”PER CHICCO” |
|
|
Chicco60 ha scritto: |
Mi sono chiesta molte volte durante la serata cosa ci facessi io e Gianluca fra le” Tue montagne!”
|
penso che se riuscirai a far diventare quel "tue" (di chicco) un "nostre" (di te e gianluca e chicco) non ci potrà essere modo migliore per ricordare e nello stesso tempo continuare una vita d'amore ........... _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|