Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Approfitto del giorno di ferie per...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rob

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 8:47 pm    Oggetto: Approfitto del giorno di ferie per... Rispondi citando

... finalmente, con parecchio ritardo, presentarmi! Embarassed Embarassed
Ok, so di essere inscusabile, ma vuoi per la mancanza di tempo, vuoi perché mi vergognavo profondamente della mia scarsezza, vuoi che per via della stessa ho passato quasi due anni senza fare praticamente nulla... Ho sempre procrastinato.
Da qualche periodo però mi trovo sempre più spesso a leggere i vostri report, a sognare a occhi aperti... e ad annotare! Ho una lista di progetti ormai kilometrica Smile
Cmq questa vorrebbe essere una presentazione, quindi:
mi chiamo Roberto, ho 27 anni, vivo in Svizzera (cantone di Vaud) anche se sono brianzolo/collinare al 100%. Ho cominciato con un corso di arrampicata 4 anni fa, poi degli amici (membri di questo forum, anche se ora da parecchi anni non postano +) mi hanno "iniziato" all'alpinismo con una memorabile odissea sulla NE del Cassandra in condizioni da invernale. Negli ultimi due anni, complice il trasferimento nella terra del cioccolato (con conseguente perdita sia dei compagni di cordata che della palestra di fiducia) e l'inizio del lavoro, mi sono dato allo svacco e così ho perso la poca forza nelle braccia e la poca resistenza che avevo guadagnato con immensi sacrifici. Ora il virus della montagna ha colpito ancora, più violento che mai, e dopo aver dilapidato un patrimonio in attrezzatura e libri (ormai ho una piccola biblioteca in casa) ho finalmente fatto i miei primi due 4000 quest'estate con il Club Alpin Suisse (roba semplice semplice, la traversata Fletschhorn-Lagginhorn e la mezza traversata dei Breithorn).
Voilà, dovrebbe essere praticamente tutto, salvo il fatto che sono sempre e disperatamente alla ricerca di compagni di cordata (come potete facilmente immaginare, gli svizzeri non sono molto aperti, quantomeno verso gli stranieri, quindi trovare gente per andare in montagna mi è molto difficile).
Con la speranza di incontrarvi di persona prima o poi (leggendo i vari thread, sembrate una compagnia di gente davvero in gamba!), vi saluto e vi auguro un buon weekend!
Rob

L'ultima modifica di Rob il Mar Feb 21, 2012 7:45 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
espo

MessaggioInviato: Sab Set 17, 2011 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

hai preso ferie per fare la presentazione qua?

Rolling Eyes Rolling Eyes (meglio non commentare che magari è pericoloso)

benvenuto Smile
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Sab Set 17, 2011 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto e buona montagna!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Rob

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 6:21 am    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:

hai preso ferie per fare la presentazione qua?

Hihihihi, no, solo che sfruttando il lunedì festivo svizzero mi sono preso un giorno di ferie per fare il weekend lungo, ed essendo intrappolato in Italia a casa dei miei senza un granché da fare ne ho approfittato per una presentazione troppo a lungo rimandata. (normalmente quando sono in ferie finisco sempre a lavorare più di quando non lo sono... Confused )
rediquadri

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto! Wink
leo

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto brianzolo elvetico Cool
espo

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Rob"]
espo ha scritto:

(normalmente quando sono in ferie finisco sempre a lavorare più di quando non lo sono... Confused )

molto lombardo...... Rolling Eyes Rolling Eyes Wink
ZioPunzo

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2011 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Cacchio! Questo si che ha capito tutto!!!! Cool Cool Cool

C'è chi prende a muzzo i giorni per farsi le infrasettimanali, fregandosene di noi poveri lavoratori repressi che ci dobbiamo accontentare dei week-end; e chi si prende un giorno di ferie per rimanere in casa a presentarsi al mondo di On-Ice..... Rolling Eyes

ROB TI STIMO!!!!! Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rob

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 4:56 am    Oggetto: Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:
C'è chi prende a muzzo i giorni per farsi le infrasettimanali, fregandosene di noi poveri lavoratori repressi che ci dobbiamo accontentare dei week-end; e chi si prende un giorno di ferie per rimanere in casa a presentarsi al mondo di On-Ice..... Rolling Eyes

Hahahaha Laughing
Dai, perlomeno io il sabato poi sono andato a farmi un giretto in Grignetta, se penso al mio collega svizzero che negli ultimi 365 giorni se è preso un giorno di ferie (e solo perché gli serviva per traslocare più vicino al posto di lavoro così d'arrivare prima la mattina), lavorando pure la mattina del giorno di Natale.... Confused Confused
espo

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:
Cacchio! Questo si che ha capito tutto!!!! Cool Cool Cool

ROB TI STIMO!!!!! Laughing

lo anche prendi a modello ed esempio? Rolling Eyes Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: