Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arcaun91
|
Inviato: Dom Set 11, 2011 9:30 am Oggetto: Presolana parete Nord - Via Miss Mescalina |
|
|
Ecco che dopo 15 giorni in sardegna torniamo a toccare un po' di roccia, questa volta in un posto a me completamente nuovo. Optiamo per una via ben protetta e con una ritirata abbastanza semplice, questo fatto si rivelerà utile poichè ci siamo dovuti calare a due tiri dalla fine a causa della pioggia...Bisognerà tornarci!!!
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Set 11, 2011 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Coppia On-Ice del secolo!
Anche le unghie verde fastidio...
Tutto bello, tranne le foto storte...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Arcaun91
|
Inviato: Dom Set 11, 2011 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco perchè, ma la maggior parte delle foto non me le gira imageshack.Mi spiego meglio: io sul mio pc le raddrizzo con un mio programma, però una volta che le carico con imageshack le visualizzo come se non le avessi mai raddrizate, così le raddrizzo su image schack poi copio il link e via...però quando poi apro il fotoreport puff!!! come se non le avessi mai rigirate!!! qualcuno mi sa dire perchè?? _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
tiramisù
Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
|
Inviato: Dom Set 11, 2011 7:15 pm Oggetto: Re: Presolana parete Nord - Via Miss Mescalina |
|
|
Ciao Arcaun,
niente di grave al ginocchio della tua ragazza? Vedo che facevate le prove di carico...
bentornati sui monti! |
|
Top |
|
 |
Arcaun91
|
Inviato: Dom Set 11, 2011 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Sisi!!!abbiamo fatto una passeggiata belli carichii!!! Comunque ha la ginocchiera per un problema che ha da un po' di anni, però non ho mica capito bene cosa le crea questo problema... _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Dom Set 11, 2011 7:59 pm Oggetto: |
|
|
bravi! ma la corda della 5 foto? _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Set 11, 2011 8:12 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | bravi! ma la corda della 5 foto? |
giusta osservazione  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Set 11, 2011 8:16 pm Oggetto: |
|
|
minchia stai diventando come il Rosso....
brao arcaun! _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Arcaun91
|
Inviato: Dom Set 11, 2011 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Allora la corda della quinta foto è una gran bella domanda!!! infatti sopra di noi c'era questa corda che penzolava da un tetto enorme, era nettamente tagliata, ho subito pensato che fosse il residuo di una doppia incastrata, però mi è sorto il dubbio che su di lì non c'è nessuna linea di calata e nemmeno di salita!!! allora ho pensato che potrebbe essere stata una calata improvvisata, però salendo mi sono accorto che questa corda era legata con un capo ad una sosta, quindi potrebbe essere una corda fissa che è stata tagliata da qualcosa o qualcuno... Così arrivato al rifugio Albani ho chiesto al gestore se sa qualcosa riguardo ad una via nuova che incrocia Miss Mescalina e supera quel temibile tetto, ma il gestore mi ha risposto deciso che nessuno sta aprendo e nessuno ha provato ad aprire una via in quella zona... _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Set 12, 2011 8:50 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Coppia On-Ice del secolo!
Anche le unghie verde fastidio...
Tutto bello, tranne le foto storte...  |
Perchè la tenda verde fastidio no?
Quotone sulla coppia del secolo. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Ritorno alla grande dei bocia  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 7:25 am Oggetto: |
|
|
Arcaun91 ha scritto: | Non capisco perchè, ma la maggior parte delle foto non me le gira imageshack.Mi spiego meglio: io sul mio pc le raddrizzo con un mio programma, però una volta che le carico con imageshack le visualizzo come se non le avessi mai raddrizate, così le raddrizzo su image schack poi copio il link e via...però quando poi apro il fotoreport puff!!! come se non le avessi mai rigirate!!! qualcuno mi sa dire perchè?? |
Dipende da che programma usi per girarle.. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Arcaun91
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 9:07 am Oggetto: |
|
|
Utilizzo il classico programma che dà office, si chiama Picture Manager... _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 12:27 pm Oggetto: |
|
|
è una corda fissa in parete per una via che presumo stanno aprendo....
ma te lo devo dire io da trieste cosa succede a casa tua?  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 3:03 pm Oggetto: |
|
|
bravo Lor, complimenti .... per tutto!
pero' ste caxx di foto storte!!