Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marcomoratti
Registrato: 07/06/11 22:37 Messaggi: 168 Residenza: Albino -BG-
|
Inviato: Lun Ago 29, 2011 7:52 pm Oggetto: 2 o 3 Settembre: prima volta al Redorta. Qualcuno verrebbe? |
|
|
Ciao a tutti...
Quest'anno mi sono fatto un po' di Orobie, dopo anni di stop (lazzaronite adolescenizale credo). E ho infilato qualche bella cima e traversata (almeno per me ovvio), una decina in un mese.
Mi piacerebbe fare il Redorta, partendo da Fiumenero venerdì 2 settembre o sabato 3 (poi ciao ciao ferie).
Ho fatto il Coca, mi mancava, e mi manca pure questa. Ma non avendola mai fatta se qualcuno volesse aggregarsi, è il benvenuto! (se no da solo faccio ovviamente qualcosa d'altro). Potrei trovare qualcuno al rifugio o lungo la strada, ma non si sa mai
Fate conto, la fatica non mi spaventa, ma non corro di certo in salita... Quindi se qualcuno volesse aggregarsi, sappia che non sono una scheggia, anche se un buon passo ce l'ho comunque.
Indicativamente sarei a Fiumenero per le 7 (qualsiasi ascesa l'ho fatta partendo a quell'ora, o poco prima, credo che sia ok) puntando ad essere al Brunone per le 10. Arrivando così eventualmente intorno alle 13.
Grazie a tutti! _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 10:15 am Oggetto: |
|
|
ma vai tranquillo..il brunone è aperto quindi gente la trovi...e poi il redorta non è niente di che, è assai facile! e dal brunone alla cima vai tranquillo che non ci vogliono mica 3 ore...in 2 massimo sei su  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 10:46 am Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | ma vai tranquillo..il brunone è aperto quindi gente la trovi...e poi il redorta non è niente di che, è assai facile! e dal brunone alla cima vai tranquillo che non ci vogliono mica 3 ore...in 2 massimo sei su  |
Ares correndo in 24minuti è su  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 10:48 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | ma vai tranquillo..il brunone è aperto quindi gente la trovi...e poi il redorta non è niente di che, è assai facile! e dal brunone alla cima vai tranquillo che non ci vogliono mica 3 ore...in 2 massimo sei su  |
Ares correndo in 24minuti è su  |
forse paolo sì...io direi proprio di no  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 11:47 am Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | ma vai tranquillo..il brunone è aperto quindi gente la trovi...e poi il redorta non è niente di che, è assai facile! e dal brunone alla cima vai tranquillo che non ci vogliono mica 3 ore...in 2 massimo sei su  |
forse paolo sì...io direi proprio di no  |
Seeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...chissà come mai però gli vai sempre dietro!!!!!  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
marcomoratti
|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 11:59 am Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | ma vai tranquillo..il brunone è aperto quindi gente la trovi...e poi il redorta non è niente di che, è assai facile! e dal brunone alla cima vai tranquillo che non ci vogliono mica 3 ore...in 2 massimo sei su  |
Ok Ares! Mi ci fido! Poi ti dirò al massimo cos'è venuto fuori...
Ci si sente!
P.S. c'ha ragione lupin-3, non ti ho mai visto dal vivo, ma a vedere i report vai come un treno, ma mica di quelli tipo freccia orobica, un bel alta velocità! _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 12:10 pm Oggetto: |
|
|
marcomoratti ha scritto: | P.S. c'ha ragione lupin-3, non ti ho mai visto dal vivo, ma a vedere i report vai come un treno, ma mica di quelli tipo freccia orobica, un bel alta velocità! |
Per forza ormai è tutto chiacchere e dislivello  |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 12:25 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | ma vai tranquillo..il brunone è aperto quindi gente la trovi...e poi il redorta non è niente di che, è assai facile! e dal brunone alla cima vai tranquillo che non ci vogliono mica 3 ore...in 2 massimo sei su  |
forse paolo sì...io direi proprio di no  |
Seeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...chissà come mai però gli vai sempre dietro!!!!!  |
ahahah in realtà è lui che sta dietro a me perchè se va avanti sparisce....con o senza corda da 60 mt sulle spalle...se non altro potrebbe lavorare come sherpa sulle alpi...avrebbe un futuro!! _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 1:39 pm Oggetto: domani ? |
|
|
Ciao,
io mi stavo organizzando x andarci domani.
Fammi sapere.
Ti ho mandato un MP.
Ciao. _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
 |
slisser
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 12:18 am Oggetto: |
|
|
servono ancora i ramponi per risalire il canalino, ovvero il ghiaccio e' sparito completaqmente? |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 9:44 am Oggetto: |
|
|
in realtà stando a destra si riesce a star sulla roccia lungo la parete...sarà sul II ma non garantisco _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Gaspa85
Registrato: 30/08/11 19:39 Messaggi: 64 Residenza: Villa d'alm�
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 10:01 am Oggetto: |
|
|
Ciao!!! quando sali? il 2 o il 3 ?? il coca l'ho fatto ma il redorta manca pure a me....se sali il 2 ci si può organizzare!!!non sono un treno a camminare ti avviso già .... _________________ -- Gaspa-- |
|
Top |
|
 |
marcomoratti
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 11:55 am Oggetto: |
|
|
Gaspa85 ha scritto: | Ciao!!! quando sali? il 2 o il 3 ?? il coca l'ho fatto ma il redorta manca pure a me....se sali il 2 ci si può organizzare!!!non sono un treno a camminare ti avviso già .... |
Ciao! Io il venerdì 2 penso proprio di andare, anche perché ho sentito prima le previsioni meteo alla radio, chiamano bello venerdì ma così così sabato.
Fammi sapere in caso! _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
Gaspa85
Registrato: 30/08/11 19:39 Messaggi: 64 Residenza: Villa d'alm�
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo...mio hanno spostato i turni e sono a casa il sabato (e non più venerdì) ...però mi è venuta la voglia di farlo....penso di salire sabato se il tempo lo permette....a te non so se ti conviene aspettarmi se no rischi di trovare brutto...fammi sapere com'è!! grazie ciao!! _________________ -- Gaspa-- |
|
Top |
|
 |
marcomoratti
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Gaspa85 ha scritto: | Cavolo...mio hanno spostato i turni e sono a casa il sabato (e non più venerdì) ...però mi è venuta la voglia di farlo....penso di salire sabato se il tempo lo permette....a te non so se ti conviene aspettarmi se no rischi di trovare brutto...fammi sapere com'è!! grazie ciao!! |
Osti, mi spiace! Primo per te che ti han spostato il turno, e poi anche per il giro! Va beh si troverà occasione per farne altri in caso!
Non mancherò di dirti com'è stato (ammesso che ci arrivi in cima )
A Presto! _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
|