Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Finalmente... Pizzo dei Tre Signori

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arterio Lupin



Registrato: 26/02/08 19:40
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 5:36 pm    Oggetto: Finalmente... Pizzo dei Tre Signori Rispondi citando

L'Osservatore Romano, nell'edizione riservata alla Val Gerola, alla Valsassina ed alla Val Brembana del 26 agosto 2011, riporta (ripota per i bergamaschi) il seguente titolo:

"NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS ARTERIUM LUPINIUM IN CULMINE PIZZI TRES PRINCIPES"

Kari fratéli e soréle, è con profonden gioien und letizien (non Moratti, mi rakkomanden), che komuniken a tutti miei fedeli di Valli attorno Pizzo Tre Signori che finalmente il Bradipus Magnus (et bevus) Arterius Lupinius magna cum lamentatione et insopportabile pippaggine è salito alla sommità del Pizzo dei Tre Signori.
Intervistaten da un nostro reporter kamuffaten da stambecco, lo stesso ha detto:
"Casso, lo so che il Grigna non me la darà buona... Lo so che un on-icer dovrebbe partire da Introbio con la macchina parcheggiata nel punto più a valle... Ma l'avete piantata di stracciare i c..??? (kwi frasi non riportabili in nostro giornale). Non ho allenamento, quest'anno faccio una passeggiata al mese se mi va bene... Avevo voglia di salire su quella montagna da 5 anni, ora ce l'ho fatta, in una giornata favolosa e dai Piani di Bobbio, raggiunti in funivia. Mi considerate un FF (frocio funiviista)?? E chi se ne strafrega!!! Troppo bella questa cavalcata di cresta fino alla Grassi e poi al Pizzo!! E andate a farvi (ancora censurato per motivi editoriali)!":

Resto di intervista verrà pubblikaten solo su stampa italiana, in stampa vaticana non è possibilie, ja, sarebbe terza scomunica per già skomunikatissimen Arterio.

La redazionen di Osservatore Romano si compiace di avvenuta salita al Pizzo dei Tre Signori da parte di Rappresentanten di Serenissimen Repubbliken".

Articolo firmato da tali Padre Georg e da un certo Josef, in arte Benedikt...

Non fiori ma opere di pene

Per le foto, ammesso che qualcuno volesse vedersele: https://picasaweb.google.com/105331990286862939076/PizzoDeiTreSignoriDaiPianiDiBobbio


L'ultima modifica di Arterio Lupin il Ven Ago 26, 2011 7:45 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi fa piacere che finalmente sei salito anche sul Pizzo Tre Signori, è da tanto che ne parlavi.

Come sai ho fatto il tuo stesso giro anche io l'anno scorso, quindi sono anche io FF (frocio funiviista)? Acc... quando avrò l'allenamento adatto (cioè mai mi sa Embarassed ) giuro che provo a farla da Oneta scendendo poi a Introbio!

Anche se poi oltre a due macchine servirebbe il prete per l'estrema unzione Rolling Eyes
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Vezz



Registrato: 23/11/08 22:05
Messaggi: 2159
Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sembra impossibile che un esperto conoscitore del lecchese come te non fosse ancora salito sul Pizzo.
Altra tacca. Alè!

Se il Pian delle Parole non tradisce il suo nome immagino quali e quante ne abbia dette tu.. Laughing

ps: non hai idea di quante funivie abbia preso io in dolomiti.. penso più ora che in tutta la mia precedente vita escursionistica.
_________________
Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.

Qualche mia foto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Daniele1987



Registrato: 10/06/11 19:17
Messaggi: 19
Residenza: Annone di Brianza (Lecco)

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 6:55 pm    Oggetto: Ascensione invernale Rispondi citando

Ciao a Tutti!Io la salita al Pizzo l'ho fatta quest'inverno a febbraio con ramponi e picozza,partendo da Introbio e salendo x la Grassi e facendo il caratteristico canalino!Davv 1 bella salita,considerando anche ke dalla Grassi in poi non era battuta,nemmeno 1 traccia!!!Cmq bellissima ascensione a 2 passi da casa!!!
_________________
Daniele
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arterio son commosso...

Vezz ha scritto:

ps: non hai idea di quante funivie abbia preso io in dolomiti.. penso più ora che in tutta la mia precedente vita escursionistica.

ahhhhh ora si spiega tutta quella ressa... sei andato in dolomiti con l'alpitour... mmmm mmmm.... merendero d'un milanese Laughing
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Arterio Lupin



Registrato: 26/02/08 19:40
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
Arterio son commosso...



... guarda che io e te abbiamo ancora una bevuta in ballo....

Per cui con l'arrivo dell'autunno vedi di trovare un sentierino per vecchi decrepiti come me allo scopo di "far sete e far fame"...

Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Arterio!! Poi il Pizzo Tre Signori fatto dai Piani di Bobbio non è per nulla male ... io l'ho fatto dal primo ponte di Introbio (che scammellata!).
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
fabiomaz



Registrato: 25/10/07 10:15
Messaggi: 3178
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2011 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco perchè il Drugo non sia ancora intervenuto per insultarti...mah.

Comunque che aria si respira sulla cima di quella vetta?
Mi manca ancora e non so se sono pronto per darle l'assalto..io aspettavo la neve però e gli sci.

Non dimentichiamoci il
BRAVOBENEBISSSSS
d'ordinanza.

ps: se adesso vedo che hai messo il report anche su montagna forum torno e ti cazzio...
Wink
_________________
"TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati