Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Sab Ago 27, 2011 7:16 pm Oggetto: Valgua - lavori in corso |
|
|
Oggi sono stata ad arrampicare per la prima volta a Valgua, proprio un bel posto!!
Spostandoci da Minolandia a Lentasia abbiamo preso una traccia, prima di quella che porta a Lentasia, che porta ad un settore dove stanno attrezzando nuove vie. Ne ho viste alcune (già attrezzate e una con lavori in corso) piuttosto facili su uno sperone, poi un camino diedro che pare molto bello, e una bellissima parete (aspetto duro!) a desrtra, dove ho visto rapidamente una linea con fittoni già presenti (non nuovi), e altri lavori in corso.
Buon lavoro ai chiodatori, sicuramente ne usciranno bellissimi intinerari!!
Comunque proprio un bel posto Valgua, mi è davvero piaciuto, molto amena la valle con il torrente, ambiente bucolico, belle linee ottimamente attrezzate. _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Ago 28, 2011 8:08 am Oggetto: |
|
|
fare uno squillo no??
comunque uno dei chiodatori gira in borghese su on ice.
ottimo lavoro stanno fzcendo.
Bravi anche per la pazienza di disboscamento.
son contento che ti è piaciuta perchè è veramente una delle + belle falesie, arrampicabile 365 gg all' anno con temperature gradevoli.
ciao
dan |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Dom Ago 28, 2011 9:17 pm Oggetto: Re: Valgua - lavori in corso |
|
|
Eva K ha scritto: | Oggi sono stata ad arrampicare per la prima volta a Valgua, proprio un bel posto!!
...
Comunque proprio un bel posto Valgua, mi è davvero piaciuto, molto amena la valle con il torrente, ambiente bucolico, belle linee ottimamente attrezzate. |
Anche io ci son stato oggi per la prima volta
...però son sceso con le orecchie basse
comunque è proprio un bel posto e magari prima o poi tornerò  |
|
Top |
|
 |
|
|