Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Valgua - lavori in corso

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eva K

MessaggioInviato: Sab Ago 27, 2011 7:16 pm    Oggetto: Valgua - lavori in corso Rispondi citando

Oggi sono stata ad arrampicare per la prima volta a Valgua, proprio un bel posto!!
Spostandoci da Minolandia a Lentasia abbiamo preso una traccia, prima di quella che porta a Lentasia, che porta ad un settore dove stanno attrezzando nuove vie. Ne ho viste alcune (già attrezzate e una con lavori in corso) piuttosto facili su uno sperone, poi un camino diedro che pare molto bello, e una bellissima parete (aspetto duro!) a desrtra, dove ho visto rapidamente una linea con fittoni già presenti (non nuovi), e altri lavori in corso.

Buon lavoro ai chiodatori, sicuramente ne usciranno bellissimi intinerari!!

Comunque proprio un bel posto Valgua, mi è davvero piaciuto, molto amena la valle con il torrente, ambiente bucolico, belle linee ottimamente attrezzate.

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dany.1982

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando

fare uno squillo no?? Evil or Very Mad
comunque uno dei chiodatori gira in borghese su on ice.
ottimo lavoro stanno fzcendo.
Bravi anche per la pazienza di disboscamento.

son contento che ti è piaciuta perchè è veramente una delle + belle falesie, arrampicabile 365 gg all' anno con temperature gradevoli.

ciao
dan
Profilo Invia messaggio privato
Peggy

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 9:17 pm    Oggetto: Re: Valgua - lavori in corso Rispondi citando

Eva K ha scritto:
Oggi sono stata ad arrampicare per la prima volta a Valgua, proprio un bel posto!!
...
Comunque proprio un bel posto Valgua, mi è davvero piaciuto, molto amena la valle con il torrente, ambiente bucolico, belle linee ottimamente attrezzate.

Anche io ci son stato oggi per la prima volta Very Happy
...però son sceso con le orecchie basse Embarassed Laughing
comunque è proprio un bel posto e magari prima o poi tornerò Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: