Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mer Ago 17, 2011 1:01 pm Oggetto: A Roncobello Bg, dato che il turismo è il nostro petrolio,.. |
|
|
...l' amministrazione comunale ha concesso a Vodafone di installare un ponte fatto da 4 / 6 parabole sul più bel punto panoramico tra la Valsecca e la Val Fondra (alta Val Brembana). Si chiama cima Baresi, 1250 circa, è una grossa roccia che emerge dai boschi ed è meta di passeggiate ogni giorno.
Domani vengono a forare, spaccare, scavare.
Sono salito a vedere e ho visto la tracciatura spray proprio a 3-4 metri di distanza e 1 di dislivello dalla cima esattamente sul passaggio roccioso per arrivarci.
Adesso, io non dico not in my backyards, non dico di metterlo a 50/100 m in linea d' aria su aree altrettanto o forse più adatte dello stesso crinale: perchè perfino gli stronzi hanno diritto a qualche soddisfazione. Ma lì, 6m più a est e 1 m più in basso si sarebbero tolti il gusto di rovinare tutto senza esagerare in arroganza e stupidità.
Ricordatevi: Roncobello e Vodafone.
Se riesco a far rompere le palle da qualcun altro al comune, e a far perdere un po' di contratti a Vodafone, questo messaggio sarà servito a qualcosa.
Per il resto: Eco di Bergamo / stampa ecc e altre azioni più dirette, stanno muovendosi in diversi. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Ago 17, 2011 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Io ho Vodafone ma non penso proprio di cambiare compagnia telefonica.
Del resto credo che la colpa sia da addossare all'amministrazione comunale che ha dato il permesso di mettere le antenne proprio in quel punto.
Ma dai, tanto le Orobie fan già schifo, un conto è se le mettessero che ne so, sul Munt Pers, sulla Pigne de la Lè o sul Mont de la Saxe.
Ma sul Monte Costacurta dai  |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Ago 17, 2011 8:00 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Io ho Vodafone ma non penso proprio di cambiare compagnia telefonica.
Del resto credo che la colpa sia da addossare all'amministrazione comunale che ha dato il permesso di mettere le antenne proprio in quel punto.
Ma dai, tanto le Orobie fan già schifo, un conto è se le mettessero che ne so, sul Munt Pers, sulla Pigne de la Lè o sul Mont de la Saxe.
te la do io la Pigna.. scoppiato...piuttosto domani vai in val d'arigna con il Nano e Porcobimbo e non stare a casa a grattarti...e facci un giro sul monte Maldini...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Ago 17, 2011 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | grigna ha scritto: | Io ho Vodafone ma non penso proprio di cambiare compagnia telefonica.
te la do io la Pigna.. scoppiato...piuttosto domani vai in val d'arigna con il Nano e Porcobimbo e non stare a casa a grattarti...e facci un giro sul monte Maldini...  |
ovviamente non sai neanche dov'è la Pigne de la Lè, una delle cime piu panoramiche delle Alpi con vista spaziale sulla Corona Imperiale.
Domani lavoro caro mio. E con nessun rimpianto sapendo che quelli la vanno al Lupo, un luogo dove ho giurato di non metterci mai piede  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Ago 17, 2011 8:12 pm Oggetto: |
|
|
la storia insegna che con un nome così anche una cima prima o poi diventa di serie B...
però in effetti un pochetto più in là...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Ago 17, 2011 8:59 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | la storia insegna che con un nome così anche una cima prima o poi diventa di serie B...
però in effetti un pochetto più in là...  |
eccolo...scommetto che tu appartieni alla categoria 'prescritti e LADRI'...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Ago 17, 2011 10:45 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: |
però in effetti un pochetto più in là...  |
guarda, se uno va lì e vede va in bestia. È uno sputo in faccia a chi passa di lì. Non può essere casuale, si capisce subito.
Poi oh, chissenefrega di un sasso, no? e lo so anch' io che per 10 abbonamenti in meno qui, ne fanno 100 in più nella valle di là.
E un milione in più facendo vedere le chiappe di qualcuna ai segaioli.
No, pensandoci bene la cosa avrà un suo proprio valore: a imperituro esempio della coglionaggine senza speranza di chi ce l' ha messa e autorizzata.
Anzi, se come penso interrano il cavo dell' alimentazione anche nel mio bosco, quasi quasi faccio anch' io l' itagliano con l' anello al naso e mi faccio regalare il telefonino. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Dom Ago 21, 2011 3:02 pm Oggetto: Re: A Roncobello Bg, dato che il turismo è il nostro petroli |
|
|
guidoval ha scritto: | ...l' amministrazione comunale ha concesso a Vodafone di installare un ponte fatto da 4 / 6 parabole sul più bel punto panoramico tra la Valsecca e la Val Fondra (alta Val Brembana). Si chiama cima Baresi, 1250 circa, è una grossa roccia che emerge dai boschi ed è meta di passeggiate ogni giorno.
Domani vengono a forare, spaccare, scavare.
Sono salito a vedere e ho visto la tracciatura spray proprio a 3-4 metri di distanza e 1 di dislivello dalla cima esattamente sul passaggio roccioso per arrivarci.
Adesso, io non dico not in my backyards, non dico di metterlo a 50/100 m in linea d' aria su aree altrettanto o forse più adatte dello stesso crinale: perchè perfino gli stronzi hanno diritto a qualche soddisfazione. Ma lì, 6m più a est e 1 m più in basso si sarebbero tolti il gusto di rovinare tutto senza esagerare in arroganza e stupidità.
Ricordatevi: Roncobello e Vodafone.
Se riesco a far rompere le palle da qualcun altro al comune, e a far perdere un po' di contratti a Vodafone, questo messaggio sarà servito a qualcosa.
Per il resto: Eco di Bergamo / stampa ecc e altre azioni più dirette, stanno muovendosi in diversi. |
...azz proprio sulla panoramica, che fantasia.
... e comunque si dice Bàresi, non Baresi, giusto Guido? _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 6:25 am Oggetto: |
|
|
Bàresi.
Top of the world. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Ago 22, 2011 9:27 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Bàresi.
Top of the world. |
bella Bàresi mi piace  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Ago 28, 2011 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Novità??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Ago 29, 2011 2:17 pm Oggetto: |
|
|
...avevano rinviato per via di non so cosa, il gruppo cons. di opposizione avrebbe chiesto una verifica.
Il che di solito non aiuta, da queste parti.
Passerò asap. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Lun Ago 29, 2011 10:16 pm Oggetto: |
|
|
fico! vogliono fare concorrenza al monte serottino!  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Per ora non c' è ancora niente. In Comune stanno aspettando non so bene quale documento. Nessuno di loro si è degnato di salire a vedere prima di dare il permesso. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Mer Ago 31, 2011 3:41 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Per ora non c' è ancora niente. In Comune stanno aspettando non so bene quale documento. Nessuno di loro si è degnato di salire a vedere prima di dare il permesso. |
Non vedo , non sento, non parlo, prendo il voto, l'obolo e decido io per gli altri. Quresta è la bassezza dei politici italiani, ormai cancro diffuso anche ai consiglieri comuinali, che per evitare di vergognarsi di se stessi non salgono nemmeno a vedere. Ma non vengono eletti per amministrare? e non prendono anche rimborsi spese per fare ciò? Proci  |
|
Top |
|
 |
|