Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Zaino porta bimbo!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZioPunzo

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 3:55 pm    Oggetto: Zaino porta bimbo!!! Rispondi citando

L'altro giorno, vado a fare un giretto per il bosco sotto casa con la bimba e, cercando di chiudere la tasca dello zainetto portabimbo, mi si apre la cerniera.... Evil or Very Mad

Faccio 2 conti e, il risultato è che lo zaino non ha la copertura x il sole, Cool nulla per la pioggia, mi s'è rotta la cerniera, appunto,..... Rolling Eyes Rolling Eyes

Me l'ha ceduto di stecca un collega, dopo aver trasportato per anni i suoi 2 figli, ormai grandicelli! Era già un po' andato (mancava qualche tocco), poi quest'estate, tra il rifugio e le scorribande qua e la' l'ho sfruttato mica poco....

Dato che si avvicina la data del mio compleanno.... La moglie: "Cosa vuoi per regalo?!?!?!" Ho fatto 1+1 e... Idea mi faccio regalare lo zaino portabimbo nuovo!!! Wink

Qualcuno sa' consigliarmi modelli, marche, accorgimenti, cosa deve / non deve avere, ecc... ecc... ecc.... Rolling Eyes

Grazie in anticipo per i consigli! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quanto ha la piccola ?
Io uso il Vaude, che è ottimo...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
gimidar

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?p=2476&sid=7e61ddf9f0ffb2c8191450d58c7f8440 Wink
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2011 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Quanto ha la piccola ?

8 mesi...

gimidar ha scritto:
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?p=2476&sid=7e61ddf9f0ffb2c8191450d58c7f8440 Wink

Cazzarola.... ho cercato apposta per non creare doppioni.... Rolling Eyes ma ho cercato "porta bambino" , "porta bimbo" , "zaino per bimbi" .... "Bebè" non m'era venuto in mente!!!! Wink Laughing

P.S. Se qualche mod. vuole riunire i 2 argomenti... (fate vobis!)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: