Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Ago 29, 2011 3:55 pm Oggetto: Zaino porta bimbo!!! |
|
|
L'altro giorno, vado a fare un giretto per il bosco sotto casa con la bimba e, cercando di chiudere la tasca dello zainetto portabimbo, mi si apre la cerniera....
Faccio 2 conti e, il risultato è che lo zaino non ha la copertura x il sole, nulla per la pioggia, mi s'è rotta la cerniera, appunto,.....
Me l'ha ceduto di stecca un collega, dopo aver trasportato per anni i suoi 2 figli, ormai grandicelli! Era già un po' andato (mancava qualche tocco), poi quest'estate, tra il rifugio e le scorribande qua e la' l'ho sfruttato mica poco....
Dato che si avvicina la data del mio compleanno.... La moglie: "Cosa vuoi per regalo?!?!?!" Ho fatto 1+1 e... mi faccio regalare lo zaino portabimbo nuovo!!!
Qualcuno sa' consigliarmi modelli, marche, accorgimenti, cosa deve / non deve avere, ecc... ecc... ecc....
Grazie in anticipo per i consigli!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ago 29, 2011 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Quanto ha la piccola ?
Io uso il Vaude, che è ottimo... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Ago 30, 2011 8:06 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Quanto ha la piccola ? |
8 mesi...
gimidar ha scritto: | http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?p=2476&sid=7e61ddf9f0ffb2c8191450d58c7f8440 |
Cazzarola.... ho cercato apposta per non creare doppioni.... ma ho cercato "porta bambino" , "porta bimbo" , "zaino per bimbi" .... "Bebè" non m'era venuto in mente!!!!
P.S. Se qualche mod. vuole riunire i 2 argomenti... (fate vobis!) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|
|