Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Fantozziade Arterica, (ovvero minkiaggita al Barbisino)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arterio Lupin



Registrato: 26/02/08 19:40
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2011 5:02 pm    Oggetto: Fantozziade Arterica, (ovvero minkiaggita al Barbisino) Rispondi citando

Non sempre bisogna fare chiss che gita per poter dire di essersi divertiti...

Per esempio, il sottoscritto da fine maggio sotto stress e TOTALMENTE senza allenamento causa a) trasloco b) riportarsi in pari col lavoro, che lo hanno costretto a stare letteralmente col culo attaccato alla sedia per il lavoro quasi sempre, a parte una gitarella o due...

La mancanza id condizione tragica, soprattutto per chi vede crescere di pari passo la voglia di montagna e la panza davanti a s...

Per fortuna esistono gli amici, quelli coni quali bastano 2 telefonate e gi l'avventura servita...

Avventura n. 1: Incontiamoci al Rex...

Per abitudine, ormai da pi di tre anni io, da Milano, mi incontro con gli amici Davide ed Elio a Merate, generalmente al parcheggio Maxi Sport. Da qualche mese, per, vale la regola del "incontriamoci a. Rex...". In effetti, un parcheggio coperto utile, quando c' tanto sole..
Bene, per quanto riguarda ieri, immaginate un idiota che arriva assonnato , cerca di infilare il parcheggio del Rex e non si accorge della catena di plastica id chiusura... Rapida retromarcia del medesimo, che fugge... Chi dietro e sta andando ad incontrare lgi amici, nota il tutto e decide di chiamarli per un punto di incontro alternativo...

Avventura 2: Salire ai Piani di Bobbio

Cosa semplice, non fosse che c' chi inizia a lamentarsi per i tre euro di parcheggio per poi grugnire contro le folte, agguerrite e tenutissime comitive cajane dell'et dell'oro... Tra le risate degli amici

Avventura 3. Una gelida pipata

Immaginate i nostri eroi, lanciati come fusi verso la parete sud del Barbisino, dove vorrebbero salire la "Gelida pipata": Alla base, qualcuno (un Arterio a caso), visto il V+ iniziale e la poca voglia di far fatica, d appuntamento a dopo agli altri due, per salire la normale alla Torre Conica, che si perita di andare a fotografare, mentre i nostri salgono...

Intervallo: nell'attesa, per sicurezza, il nostro pigrissimo scende al Lecco, dove il telefonino prede, parla per un po' con casa e lavoro e poi, dopo aver "giocherellato" a fare amicizia con un paio di simpaticissime bovine curiose e giocherellone, decide di andare incontro ai due amici.. Peccato che gli stessi ritardino mostruosamente..

Avventura 3bis: la doppia nel vuoto

Immaginate che uno dei due amici dica all'altro: "Per scender, invece di prendere il sentiero, andiamo gi in doppia, bella , nel vuoto... Ovviamente la doppia si incastra e gli stessi devono risalire a tirarla gi...
Tra manovre, risa e sberleffi, se ne vanno tre ore... E se ne va anche la voglia di tornare a salire la Torre Conica.
Lo spirito della lotta all'Alpe ha ormai lasciato spazio a quello delle quattro risate in allegria..

Avventura 4: Torre delle Marmotte

Letta cos sembrerebbe comunque un qualche itinerario alpino da raggiungere.
In realt sono le placche delle marmotte, o falesia delle marmotte, zona attrezzata dalle guide della Casa delle Guide (ciao Fabio e Ivo), dove andiamo a fare un paio di tirelli...
Parentesi seria; devo ringraziare gli amici per avermi quasi costretto a farmi qualche vietta... Almeno ho ripreso a salire su roccia dopo un sacco di tempo... E mi sono divertito come un bambino, come sempre capita in questi casi.

Avventura 5: Il ritorno

Alle tre del pomeriggio, dopo 6 ore e ben 50 metri di dislivello saliti su roccia per me, qualcosa di pi per Elio e Davide che, oltre alla gelida pipata (60 metri) si sono cuccati la risalita per via delle corde, siamop pronti per il clou della giornata, ovvero la birra in compagnia! Passiamo dunque a salutare il buon Fulvio Casari e, dopo dovuta birra e sacrosante prese per il culo, ripartiamo per tornare ad essere tre rispettabilissimi professionisti...

Ci restano in mano una giornata stupenda, una minkiaggita senza capo n coda ma bellissima, nessuna vetta, nessuna partenza e nessun arrivo... Il puro piacere di cazzeggiare tra i monti e con panorami comm'il faut.

Alcune fotine, tanto per gradire...

Le Grigne ci accompagnano


Il pilastro di partenza id Gelida Pipata, davvero un bel V+


Elio in partenza


Elio e Davide in via


La Torre Conica, che doveva essere la mia meta... Fa nulla... Resta l!


In attesa, faccio compagnia a questa stupenda giovane...


Sar, ma questo vallone, cos dolomitico, sempre una favola...


La "Torre delle Marmotte", dove abbiamo definitivamente sbragato...


La via da due tirelli, chiamata "Biancaneve", max IV, ottima per portare i ragazzi e per chi ha voglia di ridere e non far fatica..


La Torre delle Marmotte, o "Falesia delle Marmotte", he ci saluta con questi contrasti cromatici...


Ovvero: quando una minkiaggita del cavolo regala soddisfazione..

Saludos a todos, vado ad annegare l'avvicinarsi del mio ultimo anno con il 4 davanti... A presto, on-icers.
Top
Profilo Invia messaggio privato
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2011 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Auguri buon Arterio , se mi consenti per nella vera minkiaggita d'obbligo anche lo scazzo collettivo ;
cosa che dalle tue parole non si evince per nulla , ed moooolto meglio Laughing Laughing Laughing .

Citazione:
.......Bene, per quanto riguarda ieri, immaginate un idiota che arriva assonnato , cerca di infilare il parcheggio e non si accorge del Rex ........ il cane .......


Non ho resistito scusa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Cmq spero un giorno di avere la possibilit di fare anche io cordata con t , nonostante l'et Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Oh , per noi ci dichiariamo da subito come camerati di cordata che non si s mai
che si venga subito moralizzati Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Peccato che sia disabilitato lo [strike] , senn avrei dato un'impatto visivo maggiore ...........
Ciao .
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2011 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stavi andando benone ... e poi hai ripreso ... ma la telefonata di lavoro nooooo Confused Laughing Laughing
_________________
quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arterio Lupin



Registrato: 26/02/08 19:40
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2011 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:
Auguri buon Arterio ,...

omissis..


Cmq spero un giorno di avere la possibilit di fare anche io cordata con t , nonostante l'et Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Oh , per noi ci dichiariamo da subito come
camerati di cordata che non si s mai
che si venga subito moralizzati Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Peccato che sia disabilitato lo [strike] , senn avrei dato un'impatto visivo maggiore ...........
Ciao
.


Nessun problema per me... Se il mio compagno di cordata intende dichiararsi mio camerata di cordata solo un dettaglio (e motivoi per maggiori prese per i fondelli, quindi pi birre alla fine... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green )

Ah... Tieni presente che io arrivo con questa bandana...



Uploaded with ImageShack.us

A presto, spero!!!

L.[/img]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arterio Lupin



Registrato: 26/02/08 19:40
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2011 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Stavi andando benone ... e poi hai ripreso ... ma la telefonata di lavoro nooooo Confused Laughing Laughing


Porc porc porc

Lo capisci perch ultimamente sto schizzando????

Tutta colpa degli arretrati a causa trasloco (per stata un'ottima scusa per defilarmi dallo spigoletto "duro"; farmi mezza pennica e rilassarmi in attesa della Torre Conica... Che l rimasta e fino a quando non si sa... Laughing Laughing Laughing )

I miei amici sono stati contenti ed io mi sono fatto un pomeriggio da anzianotto... E va bene cos!
Top
Profilo Invia messaggio privato
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Ven Ago 12, 2011 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arterio Lupin ha scritto:
...........
I miei amici sono stati contenti ed io mi sono fatto un pomeriggio da anzianotto... E va bene cos!


[cit].....L'importante che non smettiate di essere giovani.

Tanto per rimanere in tema bandanico Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes , bandana di caianesissimo colore rosso Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
P.S. Io solo compagni e compagne ebbi in cordata , solo che non volevo scatenare l'ira funesta di qualche coducator Wink Wink .
P.P.S. Mi s che gli unici a cazzeggiare per codesto foro invece che andare nobilmente per monti (ma quando mai !!!!) e ne evinco quindi lavorativi (scusa leo) siamo rimasti
solo noi ; compagni ....... t cap
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
mame



Registrato: 08/03/07 12:05
Messaggi: 665
Residenza: Dintorni di Lecco

MessaggioInviato: Ven Ago 12, 2011 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Mi s che gli unici a cazzeggiare
......
Citazione:
siamo rimasti
solo noi ; compagni ....... t cap


cor cazzo, che me sto a rompe davanti ar cumputer e a lavor Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ancora per pochissimo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes , poi fuggo anche se ,ahime, non in montagna: la famiddia reclama assai!!!! Confused Confused Confused

Saluti a tutti, se sentum a setember Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati