Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Franz Event manager
Registrato: 13/02/07 00:33 Messaggi: 9722 Residenza: Berg...scia...Verona
|
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 10:39 am Oggetto: Re: Un bel sito...per appassionati di 4000, ma non solo ;-) |
|
|
a leggere le relazioni di sto tizio mi si ammosciano le palle.
prendi la relazione di L4 dello spigolo Dorn al Primo magnaghi...ormai su quella via si seguono i resinati della riattrezzatura, che avrà mai da dire in tutte quelle righe non lo so. Un po' di senso dell'avventura! dovrebbe leggersi qualche relazione di Cozzolino |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 9:09 pm Oggetto: Re: Un bel sito...per appassionati di 4000, ma non solo ;-) |
|
|
claus_ ha scritto: |
a leggere le relazioni di sto tizio mi si ammosciano le palle.
prendi la relazione di L4 dello spigolo Dorn al Primo magnaghi...ormai su quella via si seguono i resinati della riattrezzatura, che avrà mai da dire in tutte quelle righe non lo so. Un po' di senso dell'avventura! dovrebbe leggersi qualche relazione di Cozzolino |
Avrai anche ragione sullo spigolo Dorn, ma a volte un po' di rispetto per il lavoro altrui non guasta...
Mi sembra che il sito sia molto interessante e ben impostato, anche con bellissime foto. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 10:08 pm Oggetto: |
|
|
L'avevo trovato per caso cercando info sulla cresta del Meitin. Mi sembra ben fatto, con molte informazioni (per chi le cerca ) e con una grafica accattivante. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|