Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mauriziotrb
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 2:29 pm Oggetto: 24 ORE |
|
|
CIAO A TUTTI , DI SOLITO LEGGO LE VOSTRE GITE MA NON HO MAI SENTITO PARLARE DI GARE.
FORSE QUELLO CHE VI ST0' CHIEDENDO E AL DI FUORI DI QUELLO CHE VOI FATE, COMUNQUE CI PROVO.
MI SONO ISCRITTO AD UNA GARA ( 24 ORE DI MILANO IL 10-11 SETTEMBRE ALLA MONTAGNETTA, 8,5 KM X 150 MT. DI DISLIVELLO AL GIRO, DA SLOLISTA)
QUELLO CHE VI VORREI CHIEDERE E SE AVETE CONSIGLI PER AFFRONTARE QUESTO TIPO DI COMPETIZIONE, DALL' ALIMENTAZIONE ALLA LOGISTICA A COME AFFRONTARE IL PERCORSO ALL'ASSISTENZA BICI ECC.
PREMETTO IO NON HO MAI FATTO UNA GARA IN M.T.B. E I KM. NELLE GAMBE SONO POCHI.
ASPETTO CONSIGLI.
GRAZIE
MAURIZIO _________________ Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali....... |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 5:34 pm Oggetto: Re: 24 ORE |
|
|
Mauriziotrb ha scritto: |
QUELLO CHE VI VORREI CHIEDERE E SE AVETE CONSIGLI PER AFFRONTARE QUESTO TIPO DI COMPETIZIONE, DALL' ALIMENTAZIONE ALLA LOGISTICA A COME AFFRONTARE IL PERCORSO ALL'ASSISTENZA BICI ECC. |
Ciao, io non ho mai fatto 24 ore, al massimo qualche granfondo qualche anno fa', quindi non ti posso dare consigli su questo tipo di competizioni (anche se visto quello che fai, non credo ti manchi nulla..). Su mtb-forum nella sezione gare ci sono sicuramente diversi che affrontano le 24 ore; anche un amico fortissimo con il quale ho fatto alcune uscite all-mountain ha partecipato (e se non sbaglio, a Cremona pure vinto) a gare sulla distanza. Magari lo conosci anche, perchè ha il negozio di bici a Mazzano: si chiama Vittorio Casciotta, ed il suo negozio HappyBike.Penso lo troverai facilmente, comunque il suo nick su mtb-forum è "cascio".
Buone pedalate. _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 5:50 pm Oggetto: |
|
|
C'è anche un'onicer femmena che fa quelle cose lì , però è un pò che latita  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 9:00 pm Oggetto: |
|
|
24 h attorno al monte stella!!
porca vacca che motivazione che devi avere... in confronto un'ora al parco nord d'inverno con la frontale e i culattoni che ti inseguono è una passeggiata  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 10:07 pm Oggetto: Re: 24 ORE |
|
|
admarc2 ha scritto: | Su mtb-forum nella sezione gare ci sono sicuramente diversi che affrontano le 24 ore; |
esatto.....c'è anche una apposita sezione http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=162  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Mauriziotrb
|
Inviato: Sab Lug 30, 2011 10:46 am Oggetto: |
|
|
GRAZIE DEI CONSIGLI STO VISIONANDO I SITI E QUALCHE COSA DI INTERESSANTE SI TROVA.
GRAZIE
MAURIZIO _________________ Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali....... |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Sab Lug 30, 2011 11:36 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | 24 h attorno al monte stella!!
porca vacca che motivazione che devi avere... in confronto un'ora al parco nord d'inverno con la frontale e i culattoni che ti inseguono è una passeggiata  |
fantastica  |
|
Top |
|
 |
Miomao
Registrato: 30/07/11 13:08 Messaggi: 35 Residenza: Sotto il Legnone
|
Inviato: Sab Lug 30, 2011 8:17 pm Oggetto: |
|
|
porca vacca che motivazione che devi avere... in confronto un'ora al parco nord d'inverno con la frontale e i culattoni che ti inseguono è una passeggiata  |
 _________________ Un giorno senza sorriso è un giorno perso.... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Ago 08, 2011 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Pensa che io, anni fa', sul monte stella ci ho fatto pure una gara di down-hill!!!
Tempo di discesa (compresi un paio di minuti di pedalata in piano) poco più di 3 minuti a manche!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|