Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mar Giu 28, 2011 4:40 pm Oggetto: 25-26 giugno Adamello |
|
|
Questo week-end con una due giorni in Adamello si è pultroppo concluso lo spettacolare corso di alpinismo base (arrampicata, roccia ghiaccio) organizzato dal CAI Bergamo.
Partiti sabato mattina (PULTROPPO SOLO IN4) dal Palamonti ore 6 con direzione rifugio Gnutti.
Sabato giornata dedicata ad arrampicare su due vie di placconata 5a-5c (peccato solo di 3 tiri l'una) dove finalmente ho capito il significato di ADERENZA
Alla sera arrivo del resto della ciurma e via alle danze e soprattutto grazie al ROBY per l'ottima grappa bergamasca nostrana........
Domenica partenza ore 5 con obbiettivo Adamello; via Terzulli non ancora praticabile (bagnata) ma che con tempo stabile lo diventerà il prossimo week-end percui salita per il canalino a fianco.
Splendida salita e, una volta in vetta nemmeno una nuvola e ca...zz che panorama.
Come al solito la macchina fotografica non la uso!!!!!!!!!!!!!
P.S.
un ringraziamento a bancoz per le dritte durante la salita
E aggiungo W LA GNOCCA  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Giu 28, 2011 5:37 pm Oggetto: Re: 25-26 giugno Adamello |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Questo week-end con una due giorni in Adamello si è pultroppo concluso lo spettacolare corso di alpinismo base (arrampicata, roccia ghiaccio) organizzato dal CAI Bergamo.
Partiti sabato mattina (PULTROPPO SOLO IN4) dal Palamonti ore 6 con direzione rifugio Gnutti.
Sabato giornata dedicata ad arrampicare su due vie di placconata 5a-5c (peccato solo di 3 tiri l'una) dove finalmente ho capito il significato di ADERENZA
Alla sera arrivo del resto della ciurma e via alle danze e soprattutto grazie al ROBY per l'ottima grappa bergamasca nostrana........
Domenica partenza ore 5 con obbiettivo Adamello; via Terzulli non ancora praticabile (bagnata) ma che con tempo stabile lo diventerà il prossimo week-end percui salita per il canalino a fianco.
Splendida salita e, una volta in vetta nemmeno una nuvola e ca...zz che panorama.
P.S.
E aggiungo W LA GNOCCA  |
Bravo, grande!
E bravo anche a Graziano che ricordo sempre come un ottimo istruttore.
E W la GNOCCA.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Mar Giu 28, 2011 6:37 pm Oggetto: Re: 25-26 giugno Adamello |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Questo week-end con una due giorni in Adamello si è pultroppo concluso lo spettacolare corso di alpinismo base (arrampicata, roccia ghiaccio) organizzato dal CAI Bergamo.
P.S.
E aggiungo W LA GNOCCA  |
Bravo, grande!
E bravo anche a Graziano che ricordo sempre come un ottimo istruttore.
E W la GNOCCA.
 |
Bravi bel giro,sono salito anche io dal canale a fianco della Terzulli lo scorso anno e mi era piaciuto,ma era molto più innevato di quest'anno.Un saluto al simpatico Bankoz
P.s. IL rifugista del Gnutti non vi avrà mica rifilato la mega radio trasmittente anche a voi vero?!?  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Giu 28, 2011 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Vasco! Ottima conclusione di corso!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Emanuele78
Registrato: 12/03/07 08:46 Messaggi: 47 Residenza: Milano - Torre Boldone (BG)
|
Inviato: Mar Giu 28, 2011 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Grande Mauro (Vasco) ecco le foto allora!
 |
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 7:41 am Oggetto: |
|
|
E' bravo Vasco!!!!!
MOLA MIA ADES PERO' |
|
Top |
|
 |
Vasco84
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 11:50 am Oggetto: |
|
|
mat69 ha scritto: | E' bravo Vasco!!!!!
MOLA MIA ADES PERO' |
E' adesso che inizia il bello
Diciamo che la montagna è un po (ma da lontano) come il sesso: più lo fai più ne impari e più ne vuoi fare!!!!!
BRAVO MANUELE stupende foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Niente radio trasmittente fortunatamente _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Fortuna che c'è qualcuno che mette le foto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
fraapv
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 10:34 am Oggetto: E ora? |
|
|
Ciao Vasco, Manuele, Fabio ecc.... ma ora? Che fate? Se volete si potrebbe organizzare una "rampatina" durante le ferie in montagna, così, in compagnia, tanto x rinfrescare.
Se saremo fortunati la pioggia ci lascerà tranquilli
Bankoz, che dici ? |
|
Top |
|
 |
Vasco84
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 12:29 pm Oggetto: Re: E ora? |
|
|
fraapv ha scritto: | Ciao Vasco, Manuele, Fabio ecc.... ma ora? Che fate? Se volete si potrebbe organizzare una "rampatina" durante le ferie in montagna, così, in compagnia, tanto x rinfrescare.
Se saremo fortunati la pioggia ci lascerà tranquilli
Bankoz, che dici ? |
Noi facciamo facciamo e facciamo........
Non mi piace si potrebbe meglio SI DEVE ORGANIZZARE qualcosa......io punterei a 2 giorni in altaquota
Vediamo di buttare giù qualche cima papabile con annesse date.....  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
|