Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ales75
Registrato: 01/07/11 12:30 Messaggi: 14 Residenza: Dalla pianura alla montagna
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 4:53 pm Oggetto: ... per rompere il ghiaccio!!! |
|
|
Ciao a tutti,
fino ad oggi ho seguito le vostre interessanti discussioni dall'esterno, prendendo le info che mi interessavano, ora partecipando attivamente, spero con la mia minuscola esperienza di dare info e consigli buoni a tutti.
A presto
Ales _________________ "Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili." (Seneca) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Oh cazzo, ci sono delle discussioni interessanti e nessuno mi dice niente???
Welcome to  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
leo ha scritto: | Oh cazzo, ci sono delle discussioni interessanti e nessuno mi dice niente???
Welcome to  |
Beh... discussioni interessanti... adesso non esageriamo, ogni tanto c'è qualche spunto qua e là!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 8:30 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Oh cazzo, ci sono delle discussioni interessanti e nessuno mi dice niente???
Welcome to  |
dovresti capirle per trovarci interesse  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 8:23 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | leo ha scritto: | Oh cazzo, ci sono delle discussioni interessanti e nessuno mi dice niente???
Welcome to  |
dovresti capirle per trovarci interesse  |
Cioè??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 8:42 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | espo ha scritto: | leo ha scritto: | Oh cazzo, ci sono delle discussioni interessanti e nessuno mi dice niente???
Welcome to  |
dovresti capirle per trovarci interesse  |
Cioè??  |
appunto come volevasi dimostrare......  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 9:03 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Oh cazzo, ci sono delle discussioni interessanti e nessuno mi dice niente??? |
Poche ma buone, Damocle, la croce dello Scais, quella roba li...
Bienvenue Ales... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|