Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Lug 17, 2011 10:08 am Oggetto: Un'umida salita al Piz Lunghin |
|
|
Ieri siamo andati nella zone del Maloja, il posto è molto bello, e la salita al Piz Lunghin (2780 mt.) soddisfacente, peccato per la pioggia debole continua lungo quasi tutta la salita che ci ha oscurato spesso i panorami e fatto prendere una bella dose di umidità.
Cmq posti molto interssanti, magari torneremo da questi parti per il Piz Grevasalvas prossimamente
Foto:
Lej da Segl
Salendo:
Lej da Lunghin
Verso la cima
Dalla cresta del Piz Lunghin
Anticima
Cresta finale
Cima del Piz Lunghin
Dall cima
Scendendo all'asciutto (panorami un po' più aperti)
Qui il report sul sito: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=4210 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Dom Lug 17, 2011 3:51 pm Oggetto: |
|
|
solitamente è una gita che faccio con gli sci, in ogni caso, offre sempre bei panorami(nonostante il meteo avverso) _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Lug 17, 2011 4:26 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | solitamente è una gita che faccio con gli sci, in ogni caso, offre sempre bei panorami(nonostante il meteo avverso) |
Si, ho letto che insieme al Grevasalvas è una classica dello skialp, mi sa che prima o poi dovrò passare anche io dallo sci in pista allo skialp!
La zona è effetivamente molto bella, magari ci torneremo per altri giri sperando in un meteo più "da panorami" _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 8:29 am Oggetto: |
|
|
l'avevo fatta anni fa'!
Bella salita in luoghi solitari... Brao Rediquadri...
Comunque, le camminate sotto l'acqua sono sempre belle!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 9:25 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | l'avevo fatta anni fa'!
Bella salita in luoghi solitari... Brao Rediquadri...
Comunque, le camminate sotto l'acqua sono sempre belle!!!  |
Grazie!
Una camminata sotto l'acqua ogni tanto può anche starci, speriamo non diventi un'abitudine però!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|