Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 3:28 pm Oggetto: Lunedì 11 o martedì 12 |
|
|
Ciao cari, che qualcuno che Lunedì o martedì vuole venire al Lunghin o al Grevasalvas o a qualcosa in Orobie da decidere per una camminata?
Direi che l'ipotesi Lunghin al momento è quella più interessante per me, però anche le altre possono andare bene.
Fatemi sapere se interessati.  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 7:32 pm Oggetto: Re: Lunedì 11 o martedì 12 |
|
|
Io sono in alta Valtellina zona Bormio fino a domenica 17-07 da domani pomeriggio, se vieni magari su chiamami 328 7510641.
Comunque la settimana px la meteo sembra un po instabile, io vorrei fare la Cima della Casina 3180 m dal Passo di Fraele 1952 m attraverso la Val Mora, serve il rampikino caso mai, perchè sono 6 i km da fare lungo la val Mora quasi completamente piana.
Comunque è la meteo che pregiudicherà tutto, visto che non ci sarà l'anticiclone, bisognerà ascoltare bene la meteo e poi eventualmente adattarsi in seguito dove è più favorevole.
Ciao Giò.
rediquadri ha scritto: | Ciao cari, che qualcuno che Lunedì o martedì vuole venire al Lunghin o al Grevasalvas o a qualcosa in Orobie da decidere per una camminata?
Direi che l'ipotesi Lunghin al momento è quella più interessante per me, però anche le altre possono andare bene.
Fatemi sapere se interessati.  |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 7:57 pm Oggetto: Re: Lunedì 11 o martedì 12 |
|
|
Ciao, intanto grazie dell'invito però l'alta valtellina in giornata da Milano, considerando che il giorno dopo si lavora, è un po' distante. Nel caso riuscissi ti chiamo, però mi sembra un po' troppo lontano, cmq ora guardo lo stesso il giro.
P.S.ho controllato, il giro è bello, però 3 ore e mezza di macchina all'andata e tre e mezza al ritorno in giornata sono troppe per me , sarà per la prossima, cmq ancora grazie per l'invito!
GIO4000 ha scritto: | Io sono in alta Valtellina zona Bormio fino a domenica 17-07 da domani pomeriggio, se vieni magari su chiamami 328 7510641.
Comunque la settimana px la meteo sembra un po instabile, io vorrei fare la Cima della Casina 3180 m dal Passo di Fraele 1952 m attraverso la Val Mora, serve il rampikino caso mai, perchè sono 6 i km da fare lungo la val Mora quasi completamente piana.
Comunque è la meteo che pregiudicherà tutto, visto che non ci sarà l'anticiclone, bisognerà ascoltare bene la meteo e poi eventualmente adattarsi in seguito dove è più favorevole.
Ciao Giò.
rediquadri ha scritto: | Ciao cari, che qualcuno che Lunedì o martedì vuole venire al Lunghin o al Grevasalvas o a qualcosa in Orobie da decidere per una camminata?
|
_________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 8:11 am Oggetto: Re: Lunedì 11 o martedì 12 |
|
|
Viste le previsioni meteo poco confortevoli, ho chiesto al capo di cambiarmi la settimana di ferie e ha accettato, così la px lavoro e sono in ferie dal 16-07 a 25-07, e sperando che la meteo sia favorevole per fare qualcosa di bello. Ciao Giò. rediquadri ha scritto: | Ciao, intanto grazie dell'invito però l'alta valtellina in giornata da Milano, considerando che il giorno dopo si lavora, è un po' distante. Nel caso riuscissi ti chiamo, però mi sembra un po' troppo lontano, cmq ora guardo lo stesso il giro.
P.S.ho controllato, il giro è bello, però 3 ore e mezza di macchina all'andata e tre e mezza al ritorno in giornata sono troppe per me , sarà per la prossima, cmq ancora grazie per l'invito!
GIO4000 ha scritto: | Io sono in alta Valtellina zona Bormio fino a domenica 17-07 da domani pomeriggio, se vieni magari su chiamami 328 7510641.
Ciao Giò.
|
|
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 8:41 am Oggetto: Re: Lunedì 11 o martedì 12 |
|
|
Ok, vedaimo di organizzare qualcosa prima o poi assieme!
Ciao! Stefano
GIO4000 ha scritto: | Viste le previsioni meteo poco confortevoli, ho chiesto al capo di cambiarmi la settimana di ferie e ha accettato, così la px lavoro e sono in ferie dal 16-07 a 25-07, e sperando che la meteo sia favorevole per fare qualcosa di bello. Ciao Giò. rediquadri ha scritto: | Ciao, intanto grazie dell'invito però l'alta valtellina in giornata da Milano, considerando che il giorno dopo si lavora, è un po' distante. Nel caso riuscissi ti chiamo, però mi sembra un po' troppo lontano, cmq ora guardo lo stesso il giro.
Ciao Giò.
|
|
|
_________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 9:16 am Oggetto: |
|
|
appena iniziata la carriera di lavoratore e già arriva con le infrasettimanali
 _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 9:58 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | appena iniziata la carriera di lavoratore e già arriva con le infrasettimanali
 |
Beh dai... da marzo questa di lunedì sarebbe solo la terza!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 11:16 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | appena iniziata la carriera di lavoratore e già arriva con le infrasettimanali
 |
QUOTO!!!!!
L'infrasettimanale è permessa solo dopo le 17.30!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 2:48 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Eva K ha scritto: | appena iniziata la carriera di lavoratore e già arriva con le infrasettimanali
 |
QUOTO!!!!!
L'infrasettimanale è permessa solo dopo le 17.30!!!!  |
Considerando che io lavoro a Gorgonzola e non a Livigno, e che alle 21.00 fa buio, dopo le 17.30 dove dovrei andare?
P.S. La risposta "a dà via el cü" non vale!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 3:14 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Eva K ha scritto: | appena iniziata la carriera di lavoratore e già arriva con le infrasettimanali
 |
QUOTO!!!!!
Considerando che io lavoro a Gorgonzola e non a Livigno, e che alle 21.00 fa buio, dopo le 17.30 dove dovrei andare?
P.S. La risposta "a dà via el cü" non vale!  |
M'hai rubato le parole di bocca....
Comunque hanno inventato le frontali....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 3:17 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | rediquadri ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Eva K ha scritto: | appena iniziata la carriera di lavoratore e già arriva con le infrasettimanali
 |
QUOTO!!!!!
Comunque hanno inventato le frontali....  |
Immaginavo... per questo ho messo il P.S.
Per le frontali magari un'altra volta eh...
Piuttosto vedi di trovare un momento libero tra rifugio, grandi giri e famiglia che magari si fa un altro giro assieme và!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 9:08 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | rediquadri ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Eva K ha scritto: | appena iniziata la carriera di lavoratore e già arriva con le infrasettimanali
 |
QUOTO!!!!!
Comunque hanno inventato le frontali....  |
Immaginavo... per questo ho messo il P.S.
Per le frontali magari un'altra volta eh...
Piuttosto vedi di trovare un momento libero tra rifugio, grandi giri e famiglia che magari si fa un altro giro assieme và!  |
In effetti lunedi 11 e martedi12 sono a fare un grande giro, al rifugio, con la famiglia....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Sab Lug 09, 2011 8:04 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | appena iniziata la carriera di lavoratore e già arriva con le infrasettimanali |
le cose, si sà, vanno impostate bene in partenza!
Se ti addentri troppo nel tunnel dell'iperlavoro poi è dura riemergerne. Entrare sì, ma tenersi al di qua della linea d'ombra. Poi se no tra scontri sul lavoro, bisogni indotti, senso di colpa e di debito, la decrescita, da percorso accidentato diventa guerra aperta. |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Sab Lug 09, 2011 6:43 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | Eva K ha scritto: | appena iniziata la carriera di lavoratore e già arriva con le infrasettimanali |
le cose, si sà, vanno impostate bene in partenza!
Se ti addentri troppo nel tunnel dell'iperlavoro poi è dura riemergerne. Entrare sì, ma tenersi al di qua della linea d'ombra. Poi se no tra scontri sul lavoro, bisogni indotti, senso di colpa e di debito, la decrescita, da percorso accidentato diventa guerra aperta. |
Concordo pienamente! è lavoro, non la mia ragione di vita!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|
|