Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilcatena
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 10:23 pm Oggetto: Catena live |
|
|
Ciao a tutti, come molti di voi avranno intuito dall'avatar, faccio anche la rock star. Finalmente farò una serata sabato 16 luglio alle ore 21 presso la Ines Stube di Nibionno (LC).
La band si chiama Dirty Blues Band e vi invito a visitare il nostro my space per ogni ulteriore info: www.myspace.com/thedbband Siamo orgogliosi di presentare le nostre cover di alcuni dei migliori chitarristi blues attuali come Robben Ford e Joe Bonamassa; oltre a quacuno del passato, come Stevie Ray Vaughan e Gary Moore, quest'ultimo recentemente scomparso lo scorso febbraio)
Tra una vetta e l'altra, spero che qualche on icer trovi il tempo di passare a sentirci :wink
Ciao
Mario _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 10:30 pm Oggetto: |
|
|
A me piace come suona il Catena ( graaaande LEVEL), un pò meno il genere , però Ines merita assai  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 6:49 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | e Gary Moore, quest'ultimo recentemente scomparso lo scorso febbraio) |
fosse solo per il mitico Gary, ci verrei anche se non sono un grande estimatore del blues se non in piccole dosi....
eddai, metti in cantiere anche qualcosa di più hard 'n' heavy!! |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Sti metallari!
Ho in cantiere quacosa di più rocchettaro, ma ci vorrà tempo. Comunque le cover che proponiamo hanno parecchie influenze dal rock, dal funk e in quache caso anche dal jazz. A parte qualche classico, non proponiamo quasi mai blues puro.
Comunque spero di vedere qualche on-icer stasera. La birra alla Ines Stube mi hanno garantito che è ottima!  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Dom Lug 17, 2011 10:24 am Oggetto: |
|
|
Bravo Mario e complimenti alla band.
Ero a vederti ieri sera, non sono riuscito a salutarti perchè non facevate un attimo di pausa ed io non volevo disturbare.
Con me c'era la mia famiglia e mi hanno incaricato di farti i complimenti.
A presto ( in montagna)
Giuliano |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Dom Lug 17, 2011 4:08 pm Oggetto: |
|
|
ma caxxarola.....
ho visto il post con solo 20 ore di ritardo......
mi spiace un sacco....
anche perchè l'ines è il mio pub preferito!!!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 6:55 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Bravo Mario e complimenti alla band.
Ero a vederti ieri sera, non sono riuscito a salutarti perchè non facevate un attimo di pausa ed io non volevo disturbare.
Con me c'era la mia famiglia e mi hanno incaricato di farti i complimenti.
A presto ( in montagna)
Giuliano |
che coraggio
io ho visto una sola volta il Catena e mi è bastato.
sarà che era il giorno dopo aver corso la Monza Resegone, sarà che ha iniziato a suonare alle 23.45 dopo la sconfitta dell'Italia ai rigori degli europei 2008 ma io e il Rosso ci addormentammo sulla sedia dopo 10 minuti.  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 7:43 pm Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | ma caxxarola.....
ho visto il post con solo 20 ore di ritardo......
mi spiace un sacco....
anche perchè l'ines è il mio pub preferito!!!!! |
tu piantala che sei un altro chiacchierone che manco si presenta agli appuntamenti.
REDIMITI! |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Caro Grigna:
sarà che non capisci un cavolo di musica.
Redimiti pastorello stolto!
Nano |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Nano per essere stato presente sabato. Ci siamo divertiti anche se è stata dura suonare per 2 ore di fila. E non ci volevano far più smettere, alla faccia dei permessi.......
x Bafio: visto che ti sei perso il post, mandami il numero di cell via mp che ti avviso direttamente. Ti aspettiamo per la prossima. _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 9:42 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | Ci siamo divertiti anche se è stata dura suonare per 2 ore di fila. E non ci volevano far più smettere, alla faccia dei permessi.......
|
L'ho detto che si beve bene in quel barettino  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|