Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Giu 24, 2011 4:42 pm Oggetto: Adamello? |
|
|
Ciao, qualcuno sa com'è messa in quanto a neve la Terzulli? O anche il vicino scivolo del passo Adamello?
A quanto pare domani dovrei essere libero dal lavoro, ma sono libero pure dei soci, (che si sono dati alla biùtifarm) e potrei andare a trovare la mia montagna preferita.. o anche fare una pedalata, boh, non so ancora..
A dirla tutta non sono ancora sicuro al 100x100 di avere la giornata libera, ma mi piace prepararmi con un po' di anticipo  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 9:50 am Oggetto: Re: Adamello? |
|
|
admarc2 ha scritto: | Ciao, qualcuno sa com'è messa in quanto a neve la Terzulli? O anche il vicino scivolo del passo Adamello?
A quanto pare domani dovrei essere libero dal lavoro, ma sono libero pure dei soci, (che si sono dati alla biùtifarm) e potrei andare a trovare la mia montagna preferita.. o anche fare una pedalata, boh, non so ancora..
A dirla tutta non sono ancora sicuro al 100x100 di avere la giornata libera, ma mi piace prepararmi con un po' di anticipo  |
Ti vedo molto determinato e sicuro..........
Alla fin hai fatto qualcosa?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
admarc2
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 10:11 am Oggetto: Re: Adamello? |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Ti vedo molto determinato e sicuro.......... |
In effetti....
Citazione: |
Alla fin hai fatto qualcosa?!  |
Oh, certo! Come da accurata programmazione una pedalata solitaria, qui in zona... Azz, spero che dalla traccia che devo ancora scaricare escano almeno una 90ina di km e oltre 2000m, perchè ho ancora oggi le gambine stropicciate...  _________________ ciao.
Marcello.
--
|
 |
admarc2
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 5:12 am Oggetto: Re: Adamello? |
|
|
admarc2 ha scritto: | Ciao, qualcuno sa com'è messa in quanto a neve la Terzulli? O anche il vicino scivolo del passo Adamello? |
Lo metto qui, si sa mai che a qualcuno interessi... Alla fine fatto ieri il giro con partenza dal Pont del Guat, salendo per la Terzulli e scendendo per il canale. La Terzulli è ancora innevata nella parte centrale, ma non crea problemi: la seconda metà si percorre ramponi ai piedi senza difficoltà. Il canale ieri era ancora percorribile, ma credo che difficilmente lo sarà ancora il prossimo we: in uno dei traversi che collegano gli scivoli dove resiste l'innevamento, si vede scorrere sotto acqua in abbondanza, ed il passagggio si sta aprendo.. _________________ ciao.
Marcello.
--
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Azz, Marcy.... fai il cross e poi vai a colpire di testa....
SEI TROOOOPPO AVANTI !!!!
ps: non era una biutifarm, era una spa _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|