Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele1987
Registrato: 10/06/11 19:17 Messaggi: 19 Residenza: Annone di Brianza (Lecco)
|
Inviato: Dom Lug 24, 2011 5:26 pm Oggetto: Ecomi! Sono Daniele! |
|
|
Ciao a Tutti! Come 1° cosa volevo congratularmi con tutti coloro che hanno creato e fanno funzionare così bene questo meraviglioso forum!
Ed ora mi presento: Sono Daniele, ho 24 anni e sono di Annone Brianza, vicino Oggiono (LC); ho iniziato l'anno scorso ad arrampicare dopo aver frequentato il consueto corso che si tiene tutti gli anni presso il Cai di Valmadrera e da allora la mia vita è cambiata notevolmente; praticamente mi sono innamorato dell'arrampicata e tutti i week-end frequento la montagna.
Mi sono iscritto in questo forum nella speranza di trovare qualche amico con cui andar ad arrampicare, dato che i soci con cui vado attualmente sono + le volte che mi danno buca che quelle con cui riesco a fare qualche bella via...
Quindi se cercate anche voi qualcuno con cui fare delle belle viette di arrampicata su un livello abbastanza facile (io tiro da 1° al max il V° in montagna), scrivetemi....magari anche per qualche sfalesiata serale (dalle 18.15 in poi....)
Ciao a Tutti!!! _________________ Daniele |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Dom Lug 24, 2011 6:16 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto! a galbiate il giovedi sera puoi incontrare un po' di onicer (e cambiare idea)  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 7:21 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | benvenuto! a galbiate il giovedi sera puoi incontrare un po' di onicer (e cambiare idea)  |
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
Registrato: 03/01/11 12:29 Messaggi: 182 Residenza: BARLASSINA (MB)
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:28 am Oggetto: Re: Ecomi! Sono Daniele! |
|
|
Daniele1987 ha scritto: | Ciao a Tutti! Come 1° cosa volevo congratularmi con tutti coloro che hanno creato e fanno funzionare così bene questo meraviglioso forum!
Ed ora mi presento: Sono Daniele, ho 24 anni e sono di Annone Brianza, vicino Oggiono (LC); ho iniziato l'anno scorso ad arrampicare dopo aver frequentato il consueto corso che si tiene tutti gli anni presso il Cai di Valmadrera e da allora la mia vita è cambiata notevolmente; praticamente mi sono innamorato dell'arrampicata e tutti i week-end frequento la montagna.
Mi sono iscritto in questo forum nella speranza di trovare qualche amico con cui andar ad arrampicare, dato che i soci con cui vado attualmente sono + le volte che mi danno buca che quelle con cui riesco a fare qualche bella via...
Quindi se cercate anche voi qualcuno con cui fare delle belle viette di arrampicata su un livello abbastanza facile (io tiro da 1° al max il V° in montagna), scrivetemi....magari anche per qualche sfalesiata serale (dalle 18.15 in poi....)
Ciao a Tutti!!! |
Ciao Daniele e benvenuto!
Ti prendo in parola, eh? Se vuoi dai un'occhiata qui:
https://picasaweb.google.com/mrcngr65
Data la vicinanza ci si può anche incontrare per fare 2 chiacchiere in proposito, no? |
|
Top |
|
 |
|